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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero -Universitaria "San Giovanni Battista di Torino" - Corso Bramante, 88/90 - 10126 Torino (Italia). Punti di contatto: S.C. Provveditorato - Responsabile del Procedimento di gara Sig.ra Anna Tortoroglio (fax 011/633.6344 - telefono e email: 011/633.3117-3140 - cmarescotti@molinette.piemonte.it). Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice: www.molinette.piemonte.it - link "Bandi e Gare - Provveditorato" Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria "San Giovanni Battista" di Torino - Corso Bramante, 88/90 - 10126 Torino - Italia - S.C. Affari Generali Ufficio Protocollo (orario: lun-ven dalle 08,00 alle 16,00) - tel. +39/011.633.5379 fax +39/011.633.5722. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. Principali settori di attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Oggetto dell'appalto: Affidamento della fornitura in somministrazione di "Biancheria Piana" occorrente all' AOU S.Giovanni Battista di Torino e all' A.O. C.T.O./Maria Adelaide. Nr.Gara: 4164055 Nr.C.I.G. Lotto 1: 41920225FC, Lotto 2: 41920469C9, Lotto 3: 4192077360, Lotto 4: 4192129E46. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Fornitura - Corso Bramante 88/90 - 10126 Torino e sedi indicate sul Capitolato Speciale - parte tecnica. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Affidamento della fornitura in somministrazione di "Biancheria Piana" occorrente all' AOU S.Giovanni Battista di Torino e all'A.O. C.T.O./ Maria Adelaide. Nr.Gara: 4164055 Nr.C.I.G. Lotto 1: 41920225FC, Lotto 2: 41920469C9, Lotto 3: 4192077360, Lotto 4: 4192129E46. II.1.6) CPV Lotto 1: 39512100-5, Lotto 2: 39512100-5, Lotto 3: 39511100-8, Lotto 4: 18318300-4. II.1.8) Divisione in lotti: Nr. 4 lotti. II.2.1) Importo a base d'asta (I.V.A. Esclusa): Euro 1.037.985 + Euro 1.037.985,00 per eventuale rinnovo. II.2.2) Numero di rinnovi possibili: uno. II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12,00 del 03/07/2012. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Data di apertura delle offerte: ore 9,30 del giorno 05/07/2012. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: eventuali comunicazioni, precisazioni o chiarimenti verranno pubblicati sul sito www.molinette.piemonte.it - link "Bandi e Gare - Provveditorato". L'Ente si avvarra' della facolta' di aggiudicare l'appalto anche in presenza di una sola offerta, purche' risulti conveniente ed idonea in relazione all'appalto, ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione stessa. Le Ditte concorrenti dovranno indicare nella documentazione a corredo dell'offerta il domicilio eletto per le comunicazioni, l'indirizzo di posta elettronica e il numero di fax. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 07/05/2012. Il direttore s.c. provveditorato dott. Gianluigi Bormida T12BFK9256