VALORE AMBIENTE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 23-5-2012)

 
                           Avviso di gara 
 
 
          (procedura aperta ex art. 55 d.Lgs. n. 163/2006) 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: Valore Ambiente Srl 
  Indirizzo: Via Quadri - 36040 Grumolo delle Abbadesse (VI) 
  Punti di contatto: tel. 0444 394785 -  fax  0444  321496  -  e-mail
paolo.dallago@aimvicenza.it  -   sito   internet   www.aimvicenza.it.
Accesso      elettronico      ai       documenti       di       gara:
http://www.aimvicenzaspa.it/gare/sistchiuscass.zip. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  Tipo di appalto: fornitura, installazione e manutenzione di sistemi
di chiusura e controllo dei conferimenti per  cassonetti  stradali  -
CIG 4181688619 
  Luogo di consegna: Vicenza 
  Vocabolario comune per gli appalti: CPV 44613700 
  Divisione in lotti: no 
  Quantitativo o entita' dell'appalto: base d'asta Euro 251.000,00 di
cui Euro 4.500,00 di oneri per la sicurezza, IVA esclusa 
  Termine di esecuzione: 36 mesi 
  Eventuale opzione: no 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Eventuali cauzioni e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria  di
Euro 5.020,00 
  Condizioni di partecipazione 
  Situazione personale degli operatori economici: 
  - iscrizione CCIAA 
  - requisiti ex art. 38 D.Lgs. n. 163/2006 
  Capacita' economica e finanziaria: 
  -  referenze  di  almeno  due  istituti  bancari   o   intermediari
autorizzati 
  Capacita' tecnica: 
  - sistemi di chiusura venduti nel triennio 2009-2011  in  quantita'
non inferiore a n. 150 
  - attestazione sull'esito positivo della  prova  di  compatibilita'
con i mezzi della stazione appaltante, effettuata  su  un  cassonetto
allestito dal concorrente 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  Tipo di procedura: aperta 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  Termine per il ricevimento delle offerte: 14/6/2012 ore 17,15 
  Apertura plichi: 18/6/2012 ore 9,00 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni 
  Il presente avviso e' stato trasmesso per  la  pubblicazione  sulla
Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il giorno 4/5/2012. 

                       L'amministratore unico 
                             Maria Menin 

 
T12BFM9191
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.