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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi - CIG: 3754867644 - CUP E82J11000120002 I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Autonoma della Sardegna - Assessorato dei Lavori Pubblici - Servizio appalti, contratti e segreteria U.T.R.- Viale Trento n. 69 - 09123 Cagliari - Italia; Punti di contatto: Tel. +390706062459; Fax:+390706062031; sbaldini@regione.sardegna.it. - ll.pp.sc@regione.sardegna.it www.regione.sardegna.it. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Amministrazione regionale; I.3) Principali settori di attivita'. lavori pubblici. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Appalto per l'affidamento del servizio di implementazione e aggiornamento del sistema informatico in uso e servizi di manutenzione, assistenza e consulenza presso il Servizio Genio Civile di Sassari e Olbia Tempio" II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi; luogo principale di prestazione dei servizi: Sassari; Codice NUTS: ITG25. II.1.5) vocabolario comune per gli appalti CPV: 72212900-8 servizi di implementazione e aggiornamento reti informatiche. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI. II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: Euro 38.500,00 IVA esclusa IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: 1.Proposta sviluppo software. Ponderazione 45; 2.Servizio di manutenzione, assistenza e formazione.Ponderazione 25; 3.Offerta economica sulla proposta di sviluppo software.Ponderazione 20, Offerta economica sul servizio di manutenzione, assistenza e formazione.Ponderazione 10. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'Amministrazione aggiudicatrice: Bando n. 17/2011/LL.PP. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara. Numero dell'avviso nella GURI- 5a serie speciale. Contratti pubblici: n. 153 del 30.12.2011. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 10.05.2012. V.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 2. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Zucchetti Centro Sistemi Srl, via Lungarno n. 305/A, - 52028 Terranuova Bracciolini (AR). Posta elettronica: segreteria-privato@centrosistemi.it. Tel 055/91971. Indirizzo internet: www.centrosistemi.it. Fax 055/9197515 V.4) Informazione sul valore dell'Appalto: ai sensi dell'Art. 29, comma 1, del D.Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii. il valore stimato dell'appalto, compreso l'eventuale rinnovo, e' pari complessivamente a Euro 80.000,00 al netto di IVA, di cui Euro 40.000,00,al netto di IVA soggetti a ribasso, per il contratto principale - Valore finale totale dell'appalto: Euro 38.500,00. V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che il contratto venga subappaltato: NO. VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: No VI.3.2) Presentazione di ricorso: Avverso la presente procedura e' possibile presentare ricorso al T.A.R. Sardegna, Piazza del Carmine, Cagliari, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso ovvero dalla data di conoscenza del provvedimento da impugnare. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Regione Autonoma della Sardegna - Assessorato dei Lavori Pubblici - Servizio Appalti Contratti e Segreteria UTR - Viale Trento n. 69 - 09123 CAGLIARI - ITALIA - Telefono: 070/6062459 Posta elettronica: sbaldini@regione.sardegna.it -ll.pp.sc@regione.sardegna.it - Fax: 070/6062031 - Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.regione.sardegna.it. Cagliari 18.05.2012 Il direttore del servizio appalti contratti e segreteria UTR dott.ssa Teresa Ivana Falco T12BGA9269