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Bando di gara d'appalto - Fornitura I.1) Azienda Sanitaria Locale Avellino - Via degli Imbimbo, 10/12 - 83100 Avellino - Responsabile del procedimento: Dott.ssa Maria Morgante, tel. 0825 877425 - 0825 292153 - fax 0825/892313-0825 292160 e-mail mmorganente@aslavellino.it indirizzo internet: www.aslavellino.it pag. gare e appalti "gare provveditorato". I.2) Ufficio Regionale; Salute. II.1.2) forniture. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) procedura ristretta sotto soglia per la fornitura di 13 apparecchiature per il trattamento dialitico extracorporeo. II.1.6) ogg. principale CPV 33181000-2. II.1.8) si due. II.1.9) No. II.2.1) Valore stimato dell'appalto Euro 184.136,00 + IVA di cui 2.136,00 + IVA per oneri di sicurezza. II.3). III.1.1) sono richieste le garanzie indicate nel csa. III.1.2) fondi di bilancio aziendale - 90 giorni data fattura. III.1.3) In conformita' agli artt. 34, 35, 36, 37 del D.Lgs. n° 163/2006. IV.1.1) Ristretta sotto soglia; IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa: prezzo apparecchiature pt 30, prezzo manutenzione full-risk pt5; Caratteristiche tecniche migliorative, caratteristiche ergonomiche pt 20, Capacita' d'integrazione pt 10, Caratteristiche innovative delle modalita' dialitiche pt 25; prova pratica pt 5, Organizzazione assistenza tecnica pt 5. IV.3.1) lotto 1 CIG N: 4254406EE1, Lotto 2 CIG 42544302B3. IV.3.4) Data: 05/06/2012 ora: 12,30. IV.3.5) Data: 11/06/2012. IV.3.6) Italiano. IV.3.7) 180 gg. dalla data di scadenza della presentazione dell'offerta. IV.3) Informazione complementari: istanza di partecipazione in carta legale, allegati e bando integrale disponibile sul sito www.aslavellino it pagina gare e appalti. IV.5)22/05/2012. Il direttore generale ing. Sergio Florio T12BFK9390