REGIONE TOSCANA
Estav Nordovest

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 25-5-2012)

 
                  Bando di gara (procedura aperta) 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ESTAV Nordovest:
Ente Servizi Tecnico Amministrativi  Area  Vasta  Nord-Ovest  -  U.O.
Acquisizione Beni e Servizi Economali - via Don Minzoni, 3 - 54033  -
CARRARA - Dott.  Antonio  RICCO'  -  tel.  0585655816/fax  0585657753
e-mail: antonio.riccoo@estav-nordovest.toscana.it URL amministrazione
aggiudicatrice:www.estav-nordovest.toscana.it. Ulteriori informazioni
sono disponibili presso i punti di contatto suddetti.  Il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili  sul  sito
https://start.e.toscana.it/estav-nordovest. Le offerte vanno  inviate
a: piattaforma informatica https://start.e.toscana.it/estav-nordovest
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali  settori  di
attivita': Autorita' regionale  o  locale  -  settore  di  attivita':
salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: "Procedura  aperta,  in  modalita'  telematica  (asta
elettronica),  per  l'affidamento  della  fornitura  triennale   olio
combustibile BTZ per le Aziende  Sanitarie  di  Massa  Carrara  e  di
Livorno II.1.2)  Tipo  di  appalto:  fornitura,  acquisto;  luogo  di
consegna: depositi  Aziende  Sanitarie  Massa  Carrara  e  Livorno  -
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.  II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto: fornitura triennale  di  olio  combustibile
BTZ I.1.6) CPV: oggetto principale: 09.13.51.10 II.1.8) divisione  in
lotti: no II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) Quantitativo
o entita' totale dell'appalto comprese opzioni: consumo  presunto  di
KG 1.500.000 annui per un importo triennale di Euro 3.600.000,00  iva
10% inclusa II.2.2) Opzioni: no II.3) durata dell'appalto 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria:  2%
valore presunto, ossia Euro 72.000,00. III.1.2) Principali  modalita'
di pagamento:i pagamenti  avverranno  come  da  capitolato  speciale.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare
singolarmente, in forma consorziata o  in  raggruppamento  temporaneo
d'impresa.  III.2)  Condizioni  di   partecipazione:   possesso   dei
requisiti informatici indicati nel disciplinare; III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
vedere disciplinare  di  gara  paragrafo  2  e  3.  III.2.2)Capacita'
economica e finanziaria. Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: a) Referenze  bancarie:  almeno
n. 2 dichiarazioni bancarie; b) fatturato realizzato  negli  esercizi
2009 2010 2011 IVA esclusa non inferiore a Euro 4.000.000,00. 
  III.2.3)Capacita'   tecnica:   l'impresa   dovra'   aver   eseguito
nell'ultimo triennio almeno una fornitura similare pari o superiore a
Euro 1.000.000,00 IVA esclusa. III.2.4)Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta in modalita'  telematica  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: prezzo piu'  basso  IV  2.2.)  Ricorso  ad
un'asta  elettronica:  si  IV.3.1)  Numero   riferimento   attribuito
dall'amministrazione aggiudicatrice: gara G14/12579 del 18/04/2012  -
C.I.G.:4194353995; 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  NO
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  DATA:  25/06/2012
ore: 12.00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
ITALIANO IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: modalita' telematica, asta elettronica, vedi disciplinare di
gara 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Determinazione  di  indizione  n.
470 del 16/05/2012. Responsabile del procedimento esclusivamente  per
la sola fase ad evidenza pubblica di affidamento della fornitura: Dr.
Antonio RICCO'. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti entro
e  non  oltre  il  15/06/2012.   Le   risposte   saranno   pubblicate
all'indirizzo: https://start.e.toscana.it/estav-nordovest VI.5)  Data
di spedizione del presente avviso alla GUCE: 07/05/2012. 

       Il direttore dipartimento acquisizione beni e servizi: 
                        dr. Paolo G. Torrico 

 
T12BFK9422
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