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Avviso di esito relativo alla gara a procedura aperta per la prestazione del servizio finanziario di pagamento attraverso carte di credito Corporate per le Pubbliche Amministrazioni ai sensi dell'art. 26 Legge n. 488/1999 e s.m.i. e dell'art. 58 Legge n. 388/2000 - ID 881 CONSIP S.p.A. AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI CONTATTO: CONSIP S.P.A. A SOCIO UNICO - VIA ISONZO, 19/E - 00198 - ROMA - ITALIA - TEL. +39.06.85.449.1 FAX: +39.06.85.449.288 - WWW.CONSIP.IT - WWW.MEF.GOV.IT - WWW.ACQUISTINRETEPA.IT Direzione Acquisti per la Pubblica Amministrazione (DAPA). All'attenzione dell'Ing. Maurizio Ferrante I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO. L'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ACQUISTA PER CONTO DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI? NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Gara a procedura aperta per la prestazione del servizio finanziario di pagamento attraverso carte di credito Corporate per le Pubbliche Amministrazioni ai sensi dell'art. 26 Legge n. 488/1999 e s.m.i. e dell'art. 58 Legge n. 388/2000 - ID 881 II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO DI CONSEGNA O DI PRESTATORE DI SERVIZI Servizi: Categoria del servizio N. 6 Intero territorio nazionale, presso le sedi e gli uffici delle Amministrazioni contraenti Codice NUTS IT II.1.3) L'avviso riguarda La conclusione di un appalto pubblico II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti L'appalto, come descritto nella documentazione di gara, ha per oggetto la stipula di una Convenzione,ai sensi dell'art. 26 Legge 488/99 e s.m.i., dell'art. 58 Legge 388/2000, del D.M. 24.02.2000 e del D.M. 2.05.2001 per la prestazione del servizio finanziario di pagamento attraverso carte di credito Corporate per le Pubbliche Amministrazioni. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti)Oggetto principale, vocabolario principale: 30161000-5 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) ? SI II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI (IVA esclusa) Importo contrattuale massimo Euro 168.750,00 (centosessantottomilasettecentocinquanta/00) Valuta: Euro SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. Criteri: Punteggio Tecnico: 60 - Punteggio Economico: 40. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO APPALTO n.1 Lotto n. 1 V.1) data di aggiudicazione: 06 febbraio 2012 V.2) numero offerte ricevute: 2 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: CartaSi S.p.A, Corso Sempione 55, 20145, Milano (MI) - Italia. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Euro 625.860,00 Valore totale finale dell'appalto (IVA esclusa): Euro 168.750,00 V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? No SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia 189, 00196, Roma, Tel. 06 328721, Fax. 06 32872310. VI.3.2) Presentazione di ricorso Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: I termini per l'impugnativa del provvedimento di aggiudicazione definitiva e del presente avviso sono stabiliti dal D.Lgs. 2-7-2010 n. 104 "Attuazione dell'articolo 44 della legge 18 giugno 2009, n. 69, recante delega al governo per il riordino del processo amministrativo". VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 21/05/2012 Amministratore delegato dott. Domenico Casalino T12BGA9297