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Avviso di aggiudicazione di appalto servizi CIG. 3542316BA0 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto Comune di Martina Franca piazza Roma, 32 All'attenzione di: Sforza Pietro 74015 Martina Franca ITALIA Telefono: 0800804836111 Posta elettronica: appalticontratti.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it Fax: 0850 0804805706 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice:http://www.comune.martina-franca.ta.it I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.3)Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4)Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1)Descrizione II.1.1)Denominazione conferita all'appalto Affidamento in concessione della gestione delle attivita' ordinarie e straordinarie delle entrate comunali ICI, TARSU, ed affidamento in concessione della relativa riscossione coattiva di tutte le entrate tributarie patrimoniali e delle Sanzioni amministrative al codice della strada ed altre leggi amministrative, nonche' affidamento in concessione della gestione, riscossione e accertamento della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche, dell'imposta comunale sulla pubblicita', del servizio comunale delle pubbliche affissioni, inclusa la materiale affissione dei manifesti, la manutenzione degli impianti affissionistici comunali. II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi Categoria di servizi n. 27: Altri servizi Codice NUTS ITF43 II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Affidamento in concessione della gestione delle attivita' ordinarie e straordinarie delle entrate comunali ICI, TARSU, ed affidamento in concessione della relativa riscossione coattiva di tutte le entrate tributarie patrimoniali e delle Sanzioni amministrative al codice della Strada ed altre leggi amministrative, nonche' affidamento in concessione della gestione, riscossione e accertamento della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche, dell'imposta comunale sulla Pubblicita', del servizio comunale delle pubbliche affissioni, inclusa la materiale affissione dei manifesti, la manutenzione degli impianti affissionistici comunali. II.1.5)Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 79940000 II.1.6)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no II.2)Valore finale totale degli appalti II.2.1)Valore finale totale degli appalti Valore: 2209822,20 EUR Sezione IV: Procedura IV.1)Tipo di procedura IV.1.1)Tipo di procedura Aperta IV.2)Criteri di aggiudicazione IV.2.1)Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 1. Modalita' di gestione e svolgimento del servizio per l'accertamento e la riscossione della tassa di occupazione suolo pubblico, imposta di pubblicita' e diritti sulle pubbliche affissioni. Ponderazione 15 2. Modalita' di gestione e svolgimento del servizio per la gestione delle attivita' ordinarie della TARSU e dell'ICI. Ponderazione 20 3. Modalita' di gestione e svolgimento del servizio per la gestione delle attivita' di accertamento e riscossione coattiva della Tarsu e dell'ICI e di tutte le entrate tributarie, patrimoniali e delle sanzioni amministrative al codice della strada. Ponderazione 20 4. Proposte migliorative ed ulteriori servizi. Ponderazione 15 IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3)Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 44/2011 IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE:2011/S 218-355403 del 12.11.2011 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: 44/2011 Lotto n.: 1 - Denominazione: Affidamento in concessione della gestione delle attivita' ordinarie e straordinarie delle entrate comunali ICI, TARSU, ed affidamento in concessione della relativa riscossione coattiva di tutte le entrate tributarie patrimoniali e delle Sanzioni amministrative al codice della strada ed altre leggi amministrative, nonche' affidamento in concessione della gestione, riscossione e accertamento della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche, dell'imposta comunale sulla Pubblicita', del servizio comunale delle pubbliche affissioni, inclusa la materiale affissione dei manifesti, la manutenzione degli impianti affissionistici comunali. V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:26.4.2012 V.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto SOGET SpA 65121 Pescara ITALIA Posta elettronica: info@sogetspa.it V.4)I nformazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:Valore: 4418430,00 EUR Valore finale totale dell'appalto:Valore:2209822,20 EUR V.5)Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1)Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2)Informazioni complementari: VI.3)Procedure di ricorso VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale amministrativo regionale Lecce ITALIA VI.3.2)Presentazione di ricorsi VI.3.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4)Data di spedizione del presente avviso: 16.5.2012 Il dirigente Anna Rita Maurizia Merico T12BGA9361