COMUNE DI RUBIERA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 25-5-2012)

 
       Avviso d'asta pubblica per l'alienazione di un immobile 
 

  Il responsabile del servizio Pianificazione Sviluppo e Gestione del
Patrimonio rende noto che il giorno 19 Giugno  2012  alle  ore  10.00
presso il Municipio, ubicato in via Emilia  Est  n.  5,  avra'  luogo
l'asta pubblica  per  l'alienazione  di  un  immobile  di  proprieta'
comunale sita in via S. Agata n. 10 a Rubiera, di sup.  catastale  di
757 m2, censito al C. F. del Comune  di  Rubiera,  F.  3,  part.  34,
subalterno 3. L'importo a base di gara e' fissato in Euro 151.500,00.
L'esperimento d'asta avra' luogo mediante l'applicazione del criterio
dell'offerta piu' vantaggiosa rispetto  al  prezzo  a  base  d'  asta
fissato dall' Amministrazione. 
  L'aggiudicazione  avra'  luogo  anche  qualora  pervenga  una  sola
offerta pari o superiore al prezzo  stabilito  nel  presente  avviso.
Coloro che intendono partecipare alla gara,  dovranno  far  pervenire
all'ufficio protocollo del Comune di Rubiera a  pena  di  esclusione,
entro le ore 12.00 del giorno 18 Giugno  2012  un  unico  plico,  con
l'indicazione esterna "ASTA PUBBLICA del giorno 19  Giugno  2012  ore
10.00 per la vendita dell'immobile sito in  via  S.  Agata  n.  10  a
Rubiera", specificando il proprio nominativo ed indirizzo.  Il  plico
indirizzato all'Amministrazione  Comunale  -  via  Emilia  Est  n.  5
(42048) Rubiera  (RE),  dovra'  contenere  due  buste  separate,  una
riportante esternamente la dicitura  "Documentazione  amministrativa"
(Busta A) e l'altra  riportante  esternamente  la  dicitura  "Offerta
economica e condizioni oggettive" (Busta B). 
  Per i necessari ed ulteriori approfondimenti si  rimanda  al  bando
integrale. L' avviso d'asta, nella sua  forma  integrale  e  relativi
allegati sono pubblicati, oltre  che  all'albo  pretorio  del  Comune
anche sul sito  http://www.comune.rubiera.re.it.Il  responsabile  del
procedimento e' l'ing. Sabrina Bocedi (tel. 0522/622281) 
  Rubiera, li' 15 Maggio 2012 

Il responsabile servizio pianificazione sviluppo gestione patrimonio 
                         ing. Sabrina Bocedi 

 
T12BIA9388
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.