Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 426147151D I.1) COMUNE DI TREGNAGO, Piazza Massalongo 1 - 37039 TREGNAGO - Ufficio segreteria; Tel. 045-6508630; Fax 045-6500040; e-mail: segreteria@comune.tregnago.vr.it; comune.tregnago.vr@pecveneto.it; II.1.5) Affidamento del servizio di ristorazione scolastica periodo 01.09.2012 - 31.07.2014. II.2.1) Importo complessivo massimo Euro 259.000,00, oneri per la sicurezza esclusi pari a Euro 400,00, (IVA esclusa). Nell'eventualita' di rinnovo per un ulteriore biennio, ai sensi art. 57, co. 5, lett. b) D.Lgs. 163/06, si indica in Euro 518.800,00 (oneri per la sicurezza inclusi) l'importo complessivo dell'appalto. II.3) DURATA DELL'APPALTO due anni scolastici 2012/2013 e 2013/2014. III.2.1) Situazione personale degli operatori - III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - III.2.3) Capacita' tecnica: si vedano i documenti integrali di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 04.07.2012 ore 12.30; IV.3.8) Apertura offerte: 05.07.2012 ore 16.00; VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.comune.tregnago.vr.it. VI.5) Invio all'UPUUE: 25.05.2012. La responsabile area amministrativa Giuseppina Wilma Nogarole T12BFF9638