AUSL CESENA
Sede Legale: Viale 1 Maggio, 280 47522 Pievesestina Di Cesena (fc) It
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01254310400

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 28-5-2012)

 
Gara comunitaria a procedura aperta per  assegnazione,  distinta  per
lotti, del servizio di manutenzione degli automezzi delle aziende usl
di area vasta romagna: cesena (capofila), forli', ravenna  e  rimini,
per un periodo di anni tre, con facolta' di ripetizione per ulteriori
tre anni, ai sensi dell'art. 57 comma 5 lett. b) del d.lgs. 163/2006-
     importo presunto triennale euro 2.858.000,00 (iva esclusa). 
 

  I.1)Denominazione:AUSL  di   Cesena-Indirizzo   postale   V.le   I.
Maggio,280-47522-Pievesestina    Cesena(FC)-Punti     di     contatto
tel.0547/352229-394948-394452                           Fax0547610948
Mail:bcefali@ausl-cesena.emr.it;clungherini@ausl-cesena.emr.it;gare@a
usl-cesena.emr.it;  Url  amministrazione:www.areavastaromagna.it  Url
profilo:www.areavastaromagna.it;Indirizzo per ulteriori  informazioni
e documentazione: punto I.1);indirizzo  per  inviare  offerte:  punto
I.1); 1.2) Autorita regionale-Salute 
  II.1.1) SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI AUTOMEZZI DELLE AZIENDE  USL
DI AREA VASTA ROMAGNA DISTINTA IN LOTTI; II.1.2):Servizio-Azienda Usl
Cesena  Nuts  Code   ITD58;II.1.3):   Appalto   pubblico;II.1.5)Breve
descrizione  appalto:vedi  punto  II.1.1  per  la  suddivisione   dei
lotti/riferimenti di lotti si veda tabella  riportata  all'art.1  del
Disciplinare  di   gara:   manutenzione   parti   meccaniche/impianti
elettrici-elettronici (dal Lotto n. 1 al Lotto n.3);  manutenzione  e
fornitura pneumatici (dal Lotto n.4 al Lotto n.6); manutenzione parti
di carrozzeria (dal Lotto n.7 al Lotto n.10);  manutenzione  impianti
elettrici-elettronici Ausl Ravenna (lotto n.11); 1.6  CPV  50111110-0
II.1.8)Divisione in lotti: SI Le offerte vanno presentate per  uno  o
piu lotti e/o riferimenti di lotti; II.1.9)Ammissibilita di  varianti
No  II.2.1  -Quantitativo:  valore  annuo  952.666,66  I.  E.  valore
triennale  2.858.000,00  I.E.  facolta  di  estensione  triennale   E
5.716.000,00 I.E; II.2.2)Opzioni: facolta di estensione per ulteriori
tre anni; II.3 durata 36 mesi 
  III.1.1)Cauzioni provvisoria-impegno di un fideiussore a rilasciare
garanzia    fideiussoria     per     esecuzione     servizio-cauzione
definitiva-Documento    comprovante    l'avvenuto    versamento    di
contribuzione dovuta art.3 p.5 Deliberazione AVCP 21.12.2011 Ritenuta
del 0,50% sull'importo netto progressivo delle prestazioni  ex  art.4
comma 3 del DPR207/2010; III.1.3) Forma  giuridica:  ai  sensi  degli
art. 34, 37, e 253 comma 9 del D.Lgs.163/06 e  come  da  art.  6  del
disciplinare di gara; III.2.1)Situazione operatori: autodichiarazione
anche cumulativa (come da Fac simile Allegato A1 al  disciplinare  di
gara), resa ai sensi degli art.46 e 47 del DPR  445/2000,  attestante
quanto stabilito  all'art.4  Busta  A)  punto  n.6  lettere  a),  b),
c),d),e),f),g),h)  del  disciplinare  di  gara;   III.2.2)   capacita
economica  e  finanziaria:  fatturato  globale  d'impresa  al   netto
dell'IVA, realizzato nel triennio pari all'importo triennale presunto
del lotto/riferimento o della somma degli importi triennali  presunti
dei lotti/riferimenti per i quali si presenta offerta. In caso di RTI
la  capogruppo  deve  possedere  almeno  il  40%  del  requisito  del
fatturato e la restante quota in  capo  alle  associate.  E'  ammesso
l'avvalimento del requisito economico richiesto.In  caso  di  recente
costituzione,  in  mancanza  di  detto  requisito,  aver   realizzato
nell'ultimo esercizio finanziario un fatturato globale d'impresa,  al
netto  dell'IVA,  pari  ad  almeno  un  terzo  dell'importo  presunto
triennale  complessivo  del  lotto/riferimento  o  della  somma   dei
lotti/riferimenti per i quali si presenta  offerta.  III.2.3)capacita
tecnica:  dichiarazione,  per  ciascun  lotto/riferimento  per   il/i
quale/i si presenta offerta, di avere una sede operativa  nei  Comuni
indicati nella tabella riportata all'art.4 busta A) punto  n.6  lett.
f) del disciplinare di gara, oppure di impegnarsi a costituirne  una,
entro 30 giorni dalla comunicazione  di  aggiudicazione.  E'  ammesso
l'avvalimento del requisito tecnico  richiesto;  III.2.4)Appalto  non
riservato; 
  IV.1.1)Procedura: Aperta IV.2.1)Criteri di  aggiudicazione:  prezzo
mediante il criterio del prezzo piu basso, ai sensi  dell'art.82  del
D.Lgs.  n.163/2006,  secondo  le  modalita  indicate  all'art.10  del
disciplinare di gara; IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO;  IV.3.1)
Numero di riferimento: determinazione Direttore U.O. Acquisti az.li e
Coord.to di AVR: 103/2012; IV.3.4)Termine per  il  ricevimento  delle
offerte 27/06/2012 Ore:13:00; IV.3.6)Lingua:IT;IV.3.7)Periodo  minimo
mantenimento  offerta  mesi:12;IV.3.8)Modalita  di   apertura   delle
offerte: 27/06/2012. Ora:14:30  Luogo:  punto  I.1)  Persone  ammesse
apertura offerte: uno o piu incaricati di ciascuna Ditta concorrente,
con mandato di rappresentanza o procura speciale o delega,  corredata
da una copia di un documento di identita in  corso  di  validita  del
delegante; 
  VI.1)appalto  periodico:  NO;  VI.3)  informazioni   complementari:
obbligo di dichiarare il domicilio eletto ex  art.79,  c.5  quinquies
D.Lgs. n.163/2006 ed indicazione dell'indirizzo di posta  elettronica
per  l'invio,  da  parte  della  Stazione  Appaltante,  di  tutte  le
comunicazioni relative alla procedura di gara in  contesto,  comprese
quelle previste dall'art.79 del D.  Lgs.  n.  163/2006,  con  impegno
delle Ditte offerenti di indicare l'indirizzo  di  posta  elettronica
certificata, qualora posseduto, e di inviare tempestivamente, in caso
di trasmissione con posta elettronica non  certificata,  conferma  di
ricevimento;  in  caso  di  avvalimento  presentazione  dichiarazioni
previste  all'art.8   del   disciplinare   di   gara.   Modalita   di
presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come  da
art.4 del disciplinare di gara. Sul  sito  www.areavastaromagna.it  e
visibile Bando GUUE, disciplinare di gara con relativi  allegati  con
possibilita di scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di
utilizzare per la presentazione dell'offerta. Gara indetta  ai  sensi
degli art.55 e  82  del  D.Lgs.  n163/2006.L'avviso  di  gara  non  e
vincolante per la SA. Si aggiudichera anche in presenza di  una  sola
offerta valida e congrua. In  caso  di  subappalto  il  corrispettivo
verra versato a favore dell'aggiudicatario. Il presente  appalto  non
comporta costi per i rischi da interferenze di cui all'art.26,  comma
3 del D.Lgs.n. 81/2008; Ai sensi e per gli effetti del  D.Lgs  196/03
si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per
lo   svolgimento   di   funzioni    connesse    all'espletamento    e
all'aggiudicazione della gara. Responsabile del procedimento Dott.ssa
Bruna  Cefali;  VI.4.1)Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: TAR  EMILIA-ROMAGNA  Sez.  di  Bologna  Strada  Maggiore  80
BOLOGNA  40125  IT-  Tel.:  051-343643  Fax:  051-342805  VI.5)  DATA
SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 17/05/2012 

                             Funzionario 
                       dott.ssa Giglia Bitassi 

 
T12BFK9528
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.