Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta per la fornitura, installazione e manutenzione post garanzia di apparecchiature per il Dipartimento di Radiodiagnostica dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento II.1.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Fornitura, installazione e manutenzione post garanzia di apparecchiature per Radiodiagnostica: n. 4 sistemi TAC multislice 64 strati, n. 1 sistema TAC multislice 128 strati, n. 1 sistema di integrazione e gestione delle TAC (lotto 1); n. 1 sistema digitale diretto e n. 1 sistema digitale dinamico (lotto 2) - CPV: 33111800 IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI: bando GUUE 2011/S 183-299494 del 23/09/2011 V.1) DATA AGGIUDICAZIONE APPALTO: lotto 1: 04/04/2012; lotto 2: 03/04/2012 V.2) NUMERO OFFERTE PERVENUTE: lotto 1: n. 3; lotto 2: n. 7 V.3) AGGIUDICATARIO: Siemens S.p.A. - V.le P. e A. Pirelli, 10 - 20126 Milano V.4) VALORE APPALTO: lotto 1 E 2.249.990,00 + IVA; lotto 2 E 525.000,00 + IVA VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO A GUUE: 08/05/2012 VI.3.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TRGA Trento VI.3.3) INFORMAZIONI: Servizio Procedure di Gara e Contratti - Tel. 0461/904004 - Fax 0461/904977 - servizio.gare@pec.apss.tn.it Il direttore del Servizio procedure di gara e contratti dott. Luciano Bocchi T12BGA9474