Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso appalto aggiudicato Oggetto della procedura: Lavori per il riordino e potenziamento del sistema idrico delle zone comprese tra Via Settevalli e Strada Pievaiola nei Comuni di Perugia e Marsciano. Codice CIG: 3825257DEC. Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura negoziata ai sensi dell'Art. 122, comma 7, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., per l'affidamento delle lavorazioni sopra indicate per un valore complessivo di Euro 719.120,98 (IVA esclusa) di cui Euro 78.232,45 quali oneri stimati presunti per l'attuazione dei piani relativi alla sicurezza. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i.. Data di aggiudicazione definitiva: 18/05/2012. Importo complessivo di aggiudicazione: Euro 648.552,74 di cui Euro 570.320,29 quale importo determinato dal ribasso del 11,011% offerto in sede di gara ed Euro 78.232,45 quale importo relativo agli oneri per la sicurezza. Soggetti invitati: 15 (quindici). Numero di offerte ricevute: 12 (dodici). Soggetto aggiudicatario: G.M.P. S.p.A. di Marsciano (PG). Procedura di ricorso: Foro di Perugia secondo il riparto di giurisdizione previsto dalla normativa vigente. Il responsabile del procedimento Domenico Antognelli T12BGA9527