Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1)Denominazione: Unione d'acquisto tra Azienda USL di Modena (capofila) e le Aziende dell'Area Vasta Emilia Nord - Via S. Giovanni del Cantone, 23 - 41121 Modena. Servizio responsabile: Acquisti Economale e Logistica dr. Andrea Ferroci. Punti di contatto: Silvana Partesotti -Tel.059/435915 fax.059/435666 Posta elettronica: s.partesotti@ausl.mo.it Indirizzo internet URL):www.usl.mo.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura quadriennale Anoscopi e dispositivi medici per proctologia suddivisa in 14. II.1.5)CPV 33141000. II.2.1) Valore finale totale Euro 467.795,00 (I.V.A. esclusa) SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1)Tipo di procedura: Ristretta. IV.2)Criteri di aggiudicazione IV.2.1) ai sensi degli art.82 (per i lotti 12 e 13) e art. 83 (per i restanti lotti) del D.lgs 163/06; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara GUUE 2011/S 055-089904 del 19.03.2011 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO ed informazioni complementari: si rinvia al Bando inviato in data 22/05/2012 alla GUUE n.2012-071742 e sul sito www.usl.mo.it SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5)Data di spedizione del presente avviso alla gazzetta CE il 22/05/2012 Il direttore del servizio dott. Andrea Ferroci T12BGA9610