COMUNE DI MONTICELLO BRIANZA (LC)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 28-5-2012)

 
       Estratto avviso di asta pubblica per vendita di azioni 
 

  ENTE CEDENTE COMUNE DI MONTICELLO BRIANZA,  Via  G.  Sirtori  n.14,
23876 MONTICELLO  BRIANZA  (LC)  tel.039/9231620  -  fax  039/9206887
e-mail:  comune.monticellobrianza@pec.regione.lombardia.it   -   sito
internet:  www.comune.monticellobrianza.lc.it  -   Responsabile   del
procedimento: Emanuela Molteni, Responsabile  del  Settore  Economico
Finanziario   del   Comune   di   Monticello   Brianza   -    e-mail:
emanuela.molteni@comune.monticellobrianza.lc.it -  procedura  avviata
con determinazione n.30 del 23.05.2012. 
  OGGETTO  DELL'ASTA  E  MODALITA'  DI   INDIZIONE:   Vendita   della
partecipazione azionaria  del  Comune  di  Monticello  Brianza,  pari
all'1% del capitale sociale, composta da n.774.680  azioni  ordinarie
con diritto di voto, della  Societa'  A.L.S.I.  Alto  Lambro  Servizi
Idrici S.p.A. (A.L.S.I. S.P.A.), con sede in Monza (MB), Via E. Fermi
n.105, iscritta presso il Registro delle Imprese di Monza e  Brianza,
C.F. 80050890153 e P.I. 02832340968. 
  L'asta  e'  indetta  ai  sensi  dell'articolo  73  lettera   c)   e
dell'articolo 76 del Regio Decreto 23.05.1924 n. 827. 
  DOCUMENTAZIONE E MODALITA' PER OTTENERE GLI ATTI DI GARA: Tutti gli
atti inerenti la presente procedura  sono  pubblicati  e  scaricabili
esclusivamente dal sito internet del Comune  di  Monticello  Brianza:
www.comune.monticellobrianza.lc.it nella sezione:  Albo  Pretorio  on
line - Atti amministrativi - Bandi, concorsi. 
  PREZZO A BASE D'ASTA - CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Il prezzo a base
d'asta, pari al valore di stima, e' fissato  in  Euro  1.078.371,00.-
corrispondente al valore economico delle 774.680 azioni. 
  L'aggiudicazione  dell'asta  avra'  luogo,  ai  sensi  del   citato
articolo 76 del R.D. n.827/1924. 
  SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Sono
ammessi a partecipare alla procedura unicamente enti pubblici locali;
per le ulteriori condizioni si rimanda agli atti integrali. 
  DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE E GARANZIE RICHIESTE: Si rimanda  agli
atti di gara pubblicati integralmente sul sito internet del Comune. 
  TERMINE DI RICEZIONE DELLE OFFERTE Le  offerte  dovranno  pervenire
entro le ore 13.00 del giorno 19.06.2012. 
  ALTRE INFORMAZIONI: Per tutte le ulteriori informazioni si  rimanda
agli atti integrali. 
  Il Responsabile del Settore Economico Finanziario: Emanuela Molteni 

Visto per  accettazione  -  Il  responsabile  del  settore  economico
                             finanziario 
                          Emanuela Molteni 

 
T12BIA9530
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.