Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP D29E120001700004 CIG 4246537131 Stazione appaltante: Comune di Pianiga - 2° Settore LL.PP. Manutentivo - Piazza S. Martino, 1 - 30030 Pianiga (VE) - Tel. 041.5196285 - Fax: 041.469460 E-mail: llpp@comune.pianiga. ve.it - Oggetto dell'appalto : Servizio esumazioni ordinarie presso i Cimiteri Comunali, con le modalita' previste nel Capitolato Speciale d'Appalto; Importo complessivo dell'appalto: Euro. 51.215,00 oltre IVA; Termine di esecuzione del servizio: trentatre giorni lavorativi anche non naturali e consecutivi.. Procedura e criterio di aggiudicazione : procedura aperta con aggiudicazione secondo il criterio del prezzo piu' basso determinato mediante unico ribasso percentuale sull'elenco prezzi posto a base di gara, con esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell'art. 124 comma 8 del D. Lgs. N. 163/2006i; Termine di ricezione delle offerte : ore 12,00 del 26/06/2012; Apertura: 1° seduta il 28/06/2012 alle ore10.00; 2° Seduta il 12/07/2012 alle ore 10.00; Il bando di gara, il disciplinare di gara, nonche' lo schema dell'istanza di ammissione con le relative dichiarazioni, sono altresi' disponibili sul sito Internet all'indirizzo: www.comune.pianiga.ve.it e presso la stazione appaltante Il responsabile del 2° settore ll.pp. - manutentivo geom. Sandro Niero T12BFF9691