Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso aggiudicazione appalto - CIG 3117145D6A CUP E25D10000190006 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Regione Autonoma della Sardegna - Assessorato della difesa dell'Ambiente - Servizio sostenibilita' ambientale,valutazioni impatti e sistema informativo ambientale (S.A.V.I.); Via Roma n. 80 - 09123 - Cagliari (CA) - Italia; Telefono +39.70.606-6674; Telefax: +39.70.606.6664;Indirizzo di posta elettronica (e-mail):nsannio@regione.sardegna.it, amb.savi@regione.sardegna.it Indirizzo internet: www.regione.sardegna.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1)Affidamento del servizio di "Aggiornamento della rete di monitoraggio dei siti inquinati dell'area industriale di Porto Torres". II.1.2) Categoria di servizi: N. 16. Luogo di esecuzione: Territorio della Regione Sardegna. Codice NUTS:ITG2. II.1.4) Il servizio prevede a titolo esemplificativo l'esecuzione di sondaggi, l'installazione di piezometri, l'effettuazione di campionamenti e analisi chimiche, nonche' il servizio di elaborazione dei dati prodotti e aggiornamento del modello concettuale del sito industriale. II.1.5) CPV 90715220. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) procedura aperta ai sensi del D.Lvo 163/2006. IV.2.1) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di: qualita' (70/100); prezzo (30/100). IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di gara pubblicato nella GUUE n. 2011/S151 - 251110 del 09/08/2011, G.U.R.I. V Serie speciale n. 94 del 10/08/2011. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE APPALTO V.1) Data aggiudicazione: 15/05/2012 - determinazione n. 11386/rep/495 V.2) Numero di offerte ricevute: 6. V.3)Aggiudicatario: Costituendo RTI SELC Soc. Coop - Eurofins Environment Testing Italy S.r.l. ( ex Programma Ambiente S.r.l.), mandataria SELC societa' cooperativa, Via dell'Elettricita' 3/D, 30175 Marghera (Venezia). V.4)Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 343.077,20, oltre iva di legge,di cui Euro 337.577,20 per servizi e Euro 5.500,00, per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Valore finale totale dell'appalto: Euro 258.067,20, oltre iva di legge, di cui Euro 252.567,20 per servizi e Euro 5.500,00, per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna. VI.3.2) contro il presente provvedimento, entro 30 giorni dalla piena conoscenza, e' proponibile ricorso nanti al TAR Sardegna. Data di invio alla Commissione Europea: 22/05/2012 Servizio S.A.V.I. Gianluca Cocco T12BGA9938