Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 4296225D03 I.1) Comune Di Monte Urano - Provincia di Fermo, Piazza della Liberta', n. 1 - 63813 Monte Urano (FM), Tel 0734.848751 - Fax 0734.848730; tributi@comune.monteurano.fm.it; www.comune.monteurano.fm.it; II.1.5) Affidamento in concessione del servizio di accertamento, liquidazione e riscossione, anche coattiva, dell'Imposta Comunale sulla Pubblicita' (I.C.P.) e dei Diritti sulle pubbliche Affissioni (D.P.A.), compresa la materiale affissione dei manifesti in via esclusiva e su tutto il territorio comunale. II.2.1) Il valore annuo dell'appalto e' pari ad Euro 22.050,00 considerando che la media del gettito annuo delle entrate di cui all'oggetto per il triennio 2009-2010-2011 e' stata pari complessivamente ad Euro 63.000,00. Il valore presunto del contratto per il periodo quadriennale della concessione e' pari quindi ad Euro 88.200,00. Aggio a base d'asta non superiore al 35%; minimo garantito da corrispondere al Comune a base d'asta pari ad Euro 38.000,00. II.3) DURATA DEL SERVIZIO: 4 anni. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 19.06.2012 ore 13.00; IV.3.8) Apertura offerte: 20.06.2012 ore 09.00. VI.3) Documentazione integrale disponibile su: www.comune.monteurano.fm.it Il funzionario responsabile rag. Marco Giovanni Tomassoni T12BFF10034