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Bando di gara d'appalto - Settori speciali I.1)DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Circumvesuviana Srl C.F. e P.IVA: 07608220633 - Indirizzo: C.so Garibaldi n° 387 - Cap: 80142 Localita'/Citta': Napoli - Stato: Italia - Telefono: 0817722588 - 0817722377 - Telefax : 0817722441 Posta elettronica (e-mail): c.vollono@vesuviana.it oppure r.rosito@vesuviana.it - Indirizzo Internet: www.vesuviana.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Impresa Pubblica. Settore trasporti. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione: appalto di servizi. Categoria servizio: 16. CIG: 42277100A9 II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: SERVIZIO TAGLIO VEGETAZIONE INFESTANTE E PULIZIA SEDE FERROVIARIA II.1.2) Descrizione/oggetto dell'appalto: Servizio di taglio della vegetazione arborea ed arbustiva che interferisce o pregiudica il corretto esercizio ferroviario e della pulizia della sede ferroviaria. II.1.3) Luogo d'esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Napoli Codice NUTS: ITF33. II.1.4) Nomenclatura: CPV (vocabolario comune per gli appalti): 77312000-0. II.1.5) Divisione in lotti: no - II.1.6) Ammissibilita' di varianti: No. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: Euro. 400.000,00 (quattrocentomila/00) di cui Euro 2.370,00 per oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a ribasso. II.3) DURATA DELL'APPALTO: 6 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria del 2% dell'importo presunto dell'appalto, rilasciata ai sensi dell'art.75 del D.Lgs. 163/2006; garanzia fidejussoria del 10% dell'importo contrattuale netto, rilasciata ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs 163/2006, a garanzia dell'esatto adempimento della prestazione. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Finanziamento in Conto Esercizio. I pagamenti avverranno a 60 gg. data fattura. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore / del fornitore / del prestatore di servizi, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: Indicate nel Disciplinare di gara. III.2.2) Situazione giuridica - prove richieste: Indicate nel Disciplinare di gara..III.2.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: Indicate nel disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati: no SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.3.3) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: Disponibili fino al termine di scadenza della gara. La documentazione e' inoltre pubblicata sul sito www.vesuviana.it IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 24/07/2012, ore 13:00. IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte data: 26/07/2012, ore 10.00 - persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti o loro delegati SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: a)In ossequio all'accordo denominato "Protocollo di legalita'", stipulato tra la Circumvesuviana e la Prefettura di Napoli, si provvedera' a richiedere sul conto dell'impresa aggiudicataria l'informazione antimafia ex art. 10, DPR n.252/98. I concorrenti, pena l'esclusione dalla gara, dovranno espressamente accettare e sottoscrivere le clausole fissate dal predetto protocollo, riportate nella modulistica predisposta per la presente gara. b)Il Responsabile del procedimento ex art. 10 D.L.gs 163/2006, relativamente alla fase di negoziazione, e' l'avv. Carlo Vollono, telef. 0817722588, fax 0817722030. VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO?: NO VI.2) L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO / PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI DELL'UE?: NO VI.5) DATA DI TRASMISSIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA G.U.C.E.:29/05/2012. L'amministratore unico dott. Gennaro Carbone T12BFM10024