CIRCUMVESUVIANA S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 4-6-2012)

 
             Bando di gara d'appalto - Settori speciali 
 

  I.1)DENOMINAZIONE  E   INDIRIZZO   UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE 
  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Circumvesuviana Srl C.F.  e  P.IVA:
07608220633  -  Indirizzo:  C.so  Garibaldi  n°  387  -  Cap:   80142
Localita'/Citta': Napoli - Stato: Italia  -  Telefono:  0817722588  -
0817722377  -  Telefax  :  0817722441  Posta  elettronica   (e-mail):
c.vollono@vesuviana.it  oppure  r.rosito@vesuviana.it   -   Indirizzo
Internet: www.vesuviana.it 
  I.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  Impresa  Pubblica.
Settore trasporti. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione: appalto di servizi. Categoria servizio: 16. CIG:
42277100A9 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: SERVIZIO TAGLIO VEGETAZIONE INFESTANTE E PULIZIA SEDE
FERROVIARIA 
  II.1.2) Descrizione/oggetto dell'appalto: Servizio di taglio  della
vegetazione arborea ed arbustiva che  interferisce  o  pregiudica  il
corretto  esercizio  ferroviario   e   della   pulizia   della   sede
ferroviaria. II.1.3) Luogo  d'esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di
prestazione  dei  servizi:  Napoli  Codice   NUTS:   ITF33.   II.1.4)
Nomenclatura: CPV (vocabolario comune per gli  appalti):  77312000-0.
II.1.5) Divisione in lotti: no - II.1.6) Ammissibilita' di  varianti:
No. 
  II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO:   Euro.   400.000,00
(quattrocentomila/00) di cui Euro 2.370,00 per oneri per l'attuazione
dei piani della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso.  II.3)  DURATA
DELL'APPALTO: 6 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO.  III.1.1)   Cauzioni   e
garanzie richieste: Cauzione provvisoria del 2% dell'importo presunto
dell'appalto, rilasciata ai sensi dell'art.75  del  D.Lgs.  163/2006;
garanzia  fidejussoria  del  10%  dell'importo  contrattuale   netto,
rilasciata ai sensi dell'art. 113  del  D.Lgs  163/2006,  a  garanzia
dell'esatto  adempimento  della  prestazione.   III.1.2)   Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni  applicabili  in   materia:   Finanziamento   in   Conto
Esercizio. I pagamenti avverranno a 60 gg. data fattura. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. 
  III.2.1)   Indicazioni   riguardanti    la    situazione    propria
dell'imprenditore /  del  fornitore  /  del  prestatore  di  servizi,
nonche' informazioni e formalita' necessarie per la  valutazione  dei
requisiti minimi di carattere economico e  tecnico  che  questi  deve
possedere: Indicate nel Disciplinare  di  gara.  III.2.2)  Situazione
giuridica  -  prove   richieste:   Indicate   nel   Disciplinare   di
gara..III.2.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste:  Indicate
nel disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO.  IV.3.3)  Documenti
contrattuali e documenti complementari -  condizioni  per  ottenerli:
Disponibili fino al termine di scadenza della gara. La documentazione
e' inoltre pubblicata sul sito www.vesuviana.it 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 
  24/07/2012,  ore  13:00.  IV.3.5)  Lingua/e  utilizzabile/i   nelle
offerte o nelle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.6)  Periodo
minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla  propria
offerta: 180 giorni 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte data:  26/07/2012,  ore
10.00 - persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:
Legali rappresentanti o loro delegati 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  a)In ossequio all'accordo  denominato  "Protocollo  di  legalita'",
stipulato tra la  Circumvesuviana  e  la  Prefettura  di  Napoli,  si
provvedera'  a  richiedere  sul  conto  dell'impresa   aggiudicataria
l'informazione antimafia ex art. 10,  DPR  n.252/98.  I  concorrenti,
pena l'esclusione dalla  gara,  dovranno  espressamente  accettare  e
sottoscrivere le clausole fissate dal predetto protocollo,  riportate
nella modulistica predisposta per la presente gara. 
  b)Il Responsabile del procedimento  ex  art.  10  D.L.gs  163/2006,
relativamente alla fase di negoziazione,  e'  l'avv.  Carlo  Vollono,
telef. 0817722588, fax 0817722030. 
  VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO?: NO 
  VI.2) L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO /  PROGRAMMA  FINANZIATO
DAI FONDI DELL'UE?: NO 
  VI.5)   DATA   DI   TRASMISSIONE   DEL    PRESENTE    BANDO    ALLA
G.U.C.E.:29/05/2012. 

                       L'amministratore unico 
                        dott. Gennaro Carbone 

 
T12BFM10024
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.