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Bando di gara d'appalto - Settori speciali - Fornitura - CIG 4296612C60 SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE INVIARE LE OFFERTE: GELSIA RETI SRL via Palestro 33 Seregno (MB) - Tel. 03622251 fax 0362225371; info@gipiu.it www.gipiu.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) TIPO DI APPALTO: Fornitura. II.1.2) OGGETTO DELL'APPALTO: La fornitura e posa in opera di Gruppi di Riduzione Finale. II.1.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Comuni di Desio, Giussano, Limbiate, Macherio, Meda, Nova Milanese, Renate. II.1.4) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI: No. II.2) ENTITA' DELL'APPALTO: Importo a base di gara: Euro 90.000,00 iva esclusa. II.3) DURATA: entro il 31-12-2012. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: Cauzioni e garanzie richieste cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base di gara con validita' 6 mesi da costituirsi secondo quanto stabilito dall'art.75 del D.lgs.163/06 e smi.. L'aggiudicatario dovra' costituire una cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione ai sensi dell'art.113 del D.lgs. 163/06 e smi. III.1.1) PRINCIPALI MODALITA' DI FINANZIAMENTO E DI PAGAMENTO E/O RIFERIMENTI ALLE DISPOSIZIONI APPLICABILI IN MATERIA: Autofinanziamento; pagamenti come da documenti di gara. III.1.2) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI PRESTATORI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO : Vale quanto previsto agli articoli 34,35,36 e 37 del D. Lgs. 12 aprile 2006 n. 163. Non sono ammessi a partecipare alla gara soggetti privi dei requisiti generali di cui all'art. 38 del d.lgs. n. 163/06 e s.m.i. III.1.3) REQUISITI: come da disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Offerta al miglior prezzo ai sensi dell'art.82 co.2 lett. b) D.lgs. 163/06. IV.3.1) DOCUMENTI CONTRATTUALI E DOCUMENTI COMPLEMENTARI - CONDIZIONI PER OTTENERLI: su sito www.gipiu.it. IV.3.2) SCADENZA FISSATA PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE: Il plico contenente l'offerta e la documentazione a corredo dovra' essere presentata entro le ore 12.00 del 19-06-2012 secondo le modalita' previste dai documenti di gara. IV.3.3) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: ITALIANO. IV.3.4) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO DALLA PROPRIA OFFERTA: 180 gg dalla data dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.5) PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE ALL'APERTURA DELLE OFFERTE: Rappresentanti legali delle imprese che presentano offerta o propri delegati. IV.3.6) DATA, ORA E LUOGO: Seduta pubblica in data: 20-06-2012 ora: 16.00; luogo: Seregno - Via Palestro 33. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI: Le imprese straniere non aventi sede in Italia potranno presentare certificati o documentazione equivalenti a quanto richiesto in base alle disposizioni legislative dello Stato di appartenenza, accompagnati da traduzione giurata. L'appalto e la gara sono regolati dai seguenti documenti e/o normative: Disciplinare di gara, Capitolati speciali, D.lgs. 163/06 e smi, DPR 207/10. Si applicano le disposizioni dell'art.75 co.7 del D.lgs. 163/06 e smi. Il Committente si riserva, in ogni caso, a proprio insindacabile giudizio, la facolta' di sospendere, annullare la gara o non procedere all'aggiudicazione per opportunita' o per convenienza, o se non ritenga la offerta meritevole di aggiudicazione senza che i soggetti partecipanti possano avanzare pretese di alcun tipo. Vale quanto previsto all'articolo 81 comma 3 del Decreto Legislativo 12/04/2006 n. 163. Ai sensi del D.lgs.n. 196/03 le informazioni ed i dati richiesti verranno utilizzati e conservati negli archivi strettamente per gli adempimenti relativi alla gara. IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: dr. Mario Carlo Borgotti Il direttore generale dott. Mario Carlo Borgotti T12BFM10027