GELSIA RETI S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 4-6-2012)

 
Bando di  gara  d'appalto  -  Settori  speciali  -  Fornitura  -  CIG
                             4296612C60 
 

  SEZIONE  I:  ENTE  AGGIUDICATORE  I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO
UFFICIALE  DELL'ENTE  AGGIUDICATORE  PRESSO  IL  QUALE  E'  POSSIBILE
INVIARE LE OFFERTE: GELSIA RETI SRL via Palestro 33  Seregno  (MB)  -
Tel. 03622251 fax 0362225371; info@gipiu.it www.gipiu.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.1)   TIPO   DI   APPALTO:
Fornitura. II.1.2) OGGETTO DELL'APPALTO: La fornitura e posa in opera
di Gruppi di Riduzione Finale. II.1.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Comuni di
Desio, Giussano, Limbiate, Macherio,  Meda,  Nova  Milanese,  Renate.
II.1.4) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI: No. II.2)  ENTITA'  DELL'APPALTO:
Importo a base di gara: Euro 90.000,00  iva  esclusa.  II.3)  DURATA:
entro il 31-12-2012. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1)  CONDIZIONI   RELATIVE   ALL'APPALTO:
Cauzioni  e  garanzie  richieste  cauzione  provvisoria  pari  al  2%
dell'importo a base di gara  con  validita'  6  mesi  da  costituirsi
secondo  quanto  stabilito  dall'art.75  del  D.lgs.163/06  e   smi..
L'aggiudicatario dovra' costituire una cauzione  definitiva  pari  al
10% dell'importo di aggiudicazione ai sensi dell'art.113  del  D.lgs.
163/06 e smi. III.1.1) PRINCIPALI MODALITA'  DI  FINANZIAMENTO  E  DI
PAGAMENTO E/O RIFERIMENTI ALLE DISPOSIZIONI APPLICABILI  IN  MATERIA:
Autofinanziamento; pagamenti come  da  documenti  di  gara.  III.1.2)
FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO  DI  PRESTATORI
AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO :  Vale  quanto  previsto  agli  articoli
34,35,36 e 37 del D. Lgs. 12 aprile 2006 n. 163. Non sono  ammessi  a
partecipare alla gara soggetti privi dei requisiti  generali  di  cui
all'art. 38 del d.lgs. n. 163/06 e s.m.i. III.1.3) REQUISITI: come da
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURE  IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA:  Aperta.  IV.2)
CRITERIO DI  AGGIUDICAZIONE:  Offerta  al  miglior  prezzo  ai  sensi
dell'art.82  co.2  lett.  b)   D.lgs.   163/06.   IV.3.1)   DOCUMENTI
CONTRATTUALI E DOCUMENTI COMPLEMENTARI - CONDIZIONI PER OTTENERLI: su
sito www.gipiu.it. IV.3.2) SCADENZA FISSATA PER  LA  RICEZIONE  DELLE
OFFERTE: Il plico contenente l'offerta e la documentazione a  corredo
dovra' essere presentata entro le ore 12.00 del 19-06-2012 secondo le
modalita' previste dai documenti di gara. IV.3.3) LINGUA UTILIZZABILE
NELLE OFFERTE: ITALIANO. IV.3.4)  PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL  QUALE
L'OFFERENTE E' VINCOLATO DALLA PROPRIA OFFERTA:  180  gg  dalla  data
dalla scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle  offerte.  IV.3.5)
PERSONE   AMMESSE   AD   ASSISTERE   ALL'APERTURA   DELLE    OFFERTE:
Rappresentanti legali delle imprese che presentano offerta  o  propri
delegati. IV.3.6)  DATA,  ORA  E  LUOGO:  Seduta  pubblica  in  data:
20-06-2012 ora: 16.00; luogo: Seregno - Via Palestro 33. 
  SEZIONE  V:  ALTRE  INFORMAZIONI:  INFORMAZIONI  SUPPLEMENTARI:  Le
imprese straniere non  aventi  sede  in  Italia  potranno  presentare
certificati o documentazione equivalenti a quanto richiesto  in  base
alle  disposizioni   legislative   dello   Stato   di   appartenenza,
accompagnati da traduzione giurata. 
  L'appalto e la  gara  sono  regolati  dai  seguenti  documenti  e/o
normative: Disciplinare di gara, Capitolati speciali, D.lgs. 163/06 e
smi, DPR 207/10. 
  Si applicano le disposizioni dell'art.75 co.7 del D.lgs.  163/06  e
smi. Il Committente si riserva, in ogni caso, a proprio insindacabile
giudizio,  la  facolta'  di  sospendere,  annullare  la  gara  o  non
procedere all'aggiudicazione per opportunita' o per convenienza, o se
non ritenga la offerta  meritevole  di  aggiudicazione  senza  che  i
soggetti partecipanti possano avanzare pretese di  alcun  tipo.  Vale
quanto previsto all'articolo  81  comma  3  del  Decreto  Legislativo
12/04/2006 n. 163. Ai sensi del D.lgs.n. 196/03 le informazioni ed  i
dati  richiesti  verranno  utilizzati  e  conservati  negli   archivi
strettamente per gli adempimenti relativi alla gara. 
  IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: dr. Mario Carlo Borgotti 

                        Il direttore generale 
                     dott. Mario Carlo Borgotti 

 
T12BFM10027
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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