Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara per estratto CIG 4227065C60 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Avellino, tel.0825/200265 telefax 0825/200290 SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO affidamento in concessione "del servizio di gestione, accertamento e riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta comunale sulla pubblicita', della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche, dei diritti sulle pubbliche affissioni e riscossione ordinaria e coattiva dei fitti alloggi comunali". La concessione e le relative attivita', da espletarsi nell'ambito del Comune di Avellino, avra' la durata di cinque anni dall'affidamento dello stesso. L'importo dell'appalto sul quale dovra' essere prodotta l'offerta di ribasso e' di E.3.300.066,55. SEZIONE III: I soggetti ammessi alla gara sono quelli in possesso dei requisiti previsti dal bando di gara, documentati secondo quanto previsto dal disciplinare di gara. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta di cui art.3, co.37, ed art.55, co.5, D.Lgs n.163/06 e s.m.i., utilizzando quale criterio di aggiudicazione quello dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art. 83 D.Lgs n.163/06 e s.m.i. I progetti-offerta dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 21.08.12 secondo le modalita' prescritte nel bando di gara e nel discipl., affissi all'Albo Pretorio del Comune di Avellino in data 31.05.12 e altresi' disponibili, in uno al capitolato d'oneri, su: www.comune.avellino.it. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: GUCE 30.05.2012. Il dirigente dott. Gianluigi Marotta T12BFF10091