COMUNE DI FANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 6-6-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione:  COMUNE  DI  FANO-  SERVIZIO  APPALTI  E   CONTRATTI
Indirizzo: Via San Francesco d'Assisi n. 76 - 61032 Fano  (PU)  Punti
di contatto:  Sito  Internet  www.comune.fano.ps.it  "Bandi  e  gare"
e-mail contratti@comune.fano.ps.it . 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Oggetto: lavori manutenzione straordinaria strade comunali -  primo
intervento. 
  Codici: CUP E37H12000340004 - SIOPE n. 2102 - CIG n. 4261698072. 
  Tipo di appalto: procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del  D.Lgs.
n. 163/2006. 
  Luogo di esecuzione: territorio Comune di Fano. 
  Entita' dell'appalto: Importo totale appalto: Euro 780.040,37. 
  Termine di esecuzione: giorni  360  dal  verbale  di  consegna  dei
lavori. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria 2% importo dell'appalto;
polizza assicurativa per danni e RCT con  i  massimali  indicati  nel
bando di gara pubblicato integralmente nel sito di cui sopra. 
  Condizioni di partecipazione: categoria prevalente OG3,  classifica
III. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Criteri di aggiudicazione: prezzo  piu'  basso,  ai  sensi  art.82,
comma 2,D.Lgs. n.  163/2006  e  s.m.i.,  mediante  offerta  a  prezzi
unitari, con esclusione automatica, ai  sensi  dei  successivi  artt.
122,  comma  9  e  253,  comma  20  bis.  Informazioni  di  carattere
amministrativo:   Servizio   Manutenzione   Settore   LL.PP.-    Tel.
0721-887276 Fax 0721-887271 - 
  Sportello dei Contratti Tel. 0721-887302 - Fax 0721-887358. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00  del  giorno  3
luglio 2012. 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni dall'apertura dell'offerta. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: 
  Il progetto esecutivo e' stato approvato con delibera di Giunta  n.
172 del 9.5.2012 ed e' stato validato dal R.U.P. in data 6.5.2012. 
  Il bando - disciplinare di gara integrale e' pubblicato sul sito di
cui sopra. 
  Responsabile  del  procedimento:  geom.   Franco   Poderini   (tel.
0721-887276). 

         Il dirigente settore lavori pubblici ed urbanistica 
                   dott. Arch. Adriano Giangolini 

 
T12BFF10121
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.