COMUNE DI ZIBIDO SAN GIACOMO

Provincia di Milano - P.zza Roma, 1


tel. 02/900.20.229 fax 02/90020221

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 6-6-2012)

 
Avviso  di  gara  procedura  aperta  per  finanza  di  progetto   per
l'affidamento  della  concessione  di  progettazione  definitiva   ed
esecutiva, costruzione e gestione struttura cimiteriale e dei servizi
cimiteriali - procedura aperta ai sensi dell'art. 153, commi  1-14  -
           D.L.vo 12 aprile 2006 n. 163 E S.M.I. CIG: CUP: 
 
 
  Appalto N. 01/2012 (CUP: E63G12000000007) CODICE CIG [4128919BBC] 
 

  L'importo complessivo dell'intervento  (progettazione,  costruzione
I.V.A.  e  acquisizione  aree),  ammonta  ad  Euro  1.328.782,75  IVA
compresa di cui Euro 81.280,00 per spese tecniche. 
  Categoria  prevalente  OG1  con   classifica   III   Importo   Euro
1.016.000,00. 
  L'aggiudicazione  della  gara  sara'  effettuata  con  il  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi  dell'art.  83
del D.Lgs. 163/2006. Le offerte devono pervenire al Comune Zibido  S.
Giacomo - Settore Tecnico - Ufficio Protocollo  -  P.zza  Roma,  1  -
20080 Zibido S. G. (MI) - entro e non oltre le ore 12.30  del  giorno
31.07.2012. L'apertura delle offerte sara' effettuata a partire dalle
ore 09.00 del giorno 02.08.2012  presso  l'Ufficio  Tecnico  -  P.zza
Roma, 1 - Zibido S. G. (MI). I requisiti richiesti e le modalita'  di
partecipazione  sono  riportati  nel  bando  integrale  di  gara   in
pubblicazione all'Albo Pretorio on line dell'Ente dal 04.06.2012.. 
  Gli interessati possono prendere  visione  ed  estrarre  copia  del
bando integrale di gara e del Capitolato prestazionale e degli  altri
documenti     tecnico-amministrativi     consultando     il      sito
www.comune.zibidosangiacomo.mi.it, mentre l'estratto dell'avviso  del
bando  di  gara  sara'  pubblicato  sul  quotidiano   nazionale   "La
Repubblica"  ed  Nazionale",  sul  quotidiano  locale  "La  Provincia
Pavese" e "La Prealpina", sulla  Gazzetta  Aste  e  Appalti  Pubblici
(testo integrale) sul B.U.R.L., sulla G.U.R.I. e  sulla  G.U.C.E.  Il
bando    e'    altresi'     pubblicato     sui     siti     internet:
www.serviziocontrattipubblici.it,
www.osservatorio.oopp.regione.lombardia.it  e   sul   sito   internet
www.sific.it 
  Non si effettua  servizio  telefax  e/o  e-mail.  Responsabile  del
procedimento e' l'Arch. Massimo Panara - Resp. Settore Tecnico - Tel.
02-900.20.206.  Le  informazioni,  i  chiarimenti   sulla   procedura
d'appalto  e  sul  presente  bando  potranno  essere   richieste   al
Responsabile del Settore  Tecnico  -  Arch.  Massimo  Panara  -  Tel.
0290020206. 

                        Il segretario com.le 
                    dott.ssa Antonia Schiapacassa 
                 Il sindaco - Il resp. procedimento 
                Piero Garbelli - arch. Massimo Panara 

 
T12BFF10157
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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