I.N.R.C.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 6-6-2012)

 
Bando di gara - Procedura aperta  per  la  fornitura  di  dispositivi
medici per radiologia interventistica por ancona per un periodo di 36
                                mesi. 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   I.1)Denominazione,
indirizzo: I.N.R.C.A. Istituto Nazionale di Riposo e Cura per Anziani
V.E.II.- Via S.Margherita, 5-60124 Ancona-Italia Punti  di  contatto:
U.O.S.D.         Acquisizione         Beni,         Servizi/Logisitca
tel.071.800.4750/4710-Fax: 071/35941,  e-mail:  c.sirolla@inrca.it  o
l.giannini@inrca.it    -    Indirizzo    Internet     Amministrazione
aggiudicatrice:   www.inrca.it-Ulteriori   informazioni   disponibili
presso: Punti di contatto. Capitolato speciale e altra documentazione
disponibili su sito www.inrca.it. Le offerte vanno inviate a: Ufficio
Protocollo INRCA,  Via  S.Margherita,5-  60124  Ancona.  I.2)Tipo  di
Amministrazione Aggiudicatrice e  Principali  settori  di  attivita':
Organismo di diritto pubblico, Settore Salute 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.1)Denominazione  appalto:
Fornitura  dispositivi  medici  di  radiologia  interventistica   POR
Ancona,  36  mesi.  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  Forniture  Luogo  di
consegna: POR INRCA Ancona-  Via  della  Montagnola,81  codice  NUTS:
ITE32.  II.1.3)L'avviso  riguarda:  Appalto   pubblico   II.1.5)Breve
descrizione  dell'appalto:  Fornitura  di  dispositivi   medici   per
radiologia interventistica per il Presidio Ospedaliero di Ancona  per
un periodo di tre anni di cui al precedente  punto  II.1.2)c).Importo
di spesa triennale preventivato E.1.088.187,00(IVA  esclusa).Lotto  1
CIG 4272989611, Lotto 2 CIG 427299288A,Lotto 3 CIG 4272995B03,Lotto 4
CIG 4272999E4F, Lotto 5 CIG 42730020CD, Lotto 6 CIG 4273005346, Lotto
7 CIG 4273009692, Lotto 8 CIG 4273016C57,  Lotto  9  CIG  4273020FA3,
Lotto 10  CIG  42730253C7,  Lotto  11  CIG  427488203A,Lotto  12  CIG
4274920F91, Lotto 13 CIG 4274955C74,Lotto 14 CIG 4274974C22, Lotto 15
CIG 4274995D76, Lotto 16  CIG  4275023494,Lotto  17  CIG  4275036F4B,
Lotto 18 CIG 42750678E2,  Lotto  19  CIG  4275373568,  Lotto  20  CIG
4275452699,Lotto 21 CIG 4275478C0C, Lotto 22 CIG 4275496AE7, Lotto 23
CIG   427552747E,   Lotto   24   CIG   4275544286,   Lotto   25   CIG
4275556C6A,Lotto 26 CIG 427558110F, Lotto 27 CIG 4275711C53, Lotto 28
CIG 427575724C,Lotto 29 CIG 42757826EC,Lotto 30 CIG  4275798421,Lotto
31 CIG 4275820648, Lotto 32 CIG 4275848D61, Lotto 33 CIG  4275872133,
Lotto 34 CIG 4275888E63,  Lotto  35  CIG  4275908EE4,  Lotto  36  CIG
42759208CD, Lotto 37 CIG 4275942AF4, Lotto 38 CIG  42759712E5,  Lotto
39 CIG 427599350C, Lotto 40 CIG 427601358D,Lotto 41  CIG  427603360E,
Lotto 42 CIG 4276049343,  Lotto  43  CIG  42760758B6,  Lotto  44  CIG
4276306757,Lotto 45 CIG 427631706D, Lotto 46 CIG 42763278AB, Lotto 47
CIG 427634143A,Lotto 48 CIG 4276354EF1,Lotto 49 CIG 4276372DCC, Lotto
50 CIG 4276391D7A, Lotto 51 CIG 42764004EA, Lotto 52 CIG  4276411DFB,
Lotto 53  CIG  427642163E,  Lotto  54  CIG  4276443865,Lotto  55  CIG
427646066D, Lotto 56 CIG 4276569062,Lotto 57 CIG 42765787CD, Lotto 58
CIG 4276588010, Lotto 59 CIG 42765955D5,  Lotto  60  CIG  42766009F4,
Lotto 61  CIG  4276605E13,Lotto  62  CIG  42766123DD,  Lotto  63  CIG
4276624DC1, Lotto 64 CIG 4277984014, Lotto 65 CIG  42779915D9,  Lotto
66 CIG 4277998B9E, Lotto 67 CIG 4278005168, Lotto 68 CIG  427801272D,
Lotto 69 CIG 4278017B4C,  Lotto  70  CIG  427802738F,  Lotto  71  CIG
42823860B9, Lotto 72 CIG 42824136FF, Lotto 73 CIG  4282421D97,  Lotto
74 CIG 428248633E, Lotto 75 CIG 4282513984,Lotto 76  CIG  428252429A,
Lotto 77  CIG  4282543248,Lotto  78  CIG  4282561123,  Lotto  79  CIG
4282597ED4,Lotto 80 CIG 4282615DAF, Lotto 81 CIG 4282622379,Lotto  82
CIG    4282637FD6,    Lotto    83    CIG    428265812F    II.1.6)CPV:
33111710-33111730.   II.1.8)Divisioni   in    lotti:    SI    II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  NO  II.2.1)Entita'   totale   appalto:
preventivato  triennale  IVA  esclusa  E.1.088.187,00  II.3)   Durata
dell'appalto o termine di  esecuzione:  36  mesi  dalla  stipula  del
contratto 
  SEZIONE III: III.1.1)Cauzioni e garanzie  richieste:  Tabella  1  e
art.17  del  disciplinare  di  gara.III.1.2)Principali  modalita'  di
finanziamento   e   di   pagamento:   Finanziamento   con    bilancio
dell'Istituto. Pagamenti come precisato  nel  relativo  articolo  del
Disciplinare di gara III.1.3)Forma giuridica che dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
artt.34e 37del D.Lgs.n.163/2006 III.2.1) Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale  o  nel   registro   commerciale:vd.   disciplinare   e
capitolato speciale III.2.2)Capacita' economica e finanziaria:  punto
10. III.2.3)Capacita' tecnica:punto 11 fac-simile dichiarazione445/00 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA.   IV.1.1)Tipo   di   procedura:   Aperta
IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  al  prezzo  piu'  basso
IV.3.1)Numero    di     riferimento     attribuito     al     dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  det.n.159/DGEN  del   23/05/12
IV.3.3)Condizioni per ottenere il  capitolato  speciale  e  tutta  la
documentazione complementare: sito: www.inrca.it  -  termine  per  la
richiesta dei documenti, nel caso non fosse possibile scaricarli  dal
sito e termine per eventuali chiarimenti da formulare  con  richiesta
scritta giorno 03/07/12 ore 12.00- termine per la  pubblicazione  dei
chiarimenti  giorno  06/07/12  ore  13.00   IV.3.4)Termine   per   il
ricevimento delle offerte: giorno 10/07/12  ore  12.00  IV.3.6)Lingue
utilizzabili   per   la   presentazione   delle   offerte:   Italiano
IV.3.7)Periodo  minimo  validita'  offerte:  almeno  180  giorni  dal
termine  ricevimento  offerte  IV.3.8)Modalita'  di  apertura   delle
offerte:  il  giorno  12/07/12  ore  9.30  presso  Amm.ne  INRCA  Via
S.Margherita,5  Ancona,  doc.ammi.va.  Persone  ammesse  all'apertura
delle offerte: Si', vedi art.14 disciplinare di gara 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)Informazioni complementari: si
richiamano i documenti di gara. Si precisa che la doc. tecnica verra'
aperta in seduta pubblica in  data  stabilita  con  avviso  sul  sito
dell'Istituto - Responsabile  Unico  del  Procedimento:  Sig.ra  Lara
Giannini VI.4.1)Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:
TAR  Marche-Piazza  Cavour,29  -  60100   Ancona   -   Tel.071/206946
www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3)Servizio presso il quale  sono
disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso:  I.N.R.C.A.-
Ufficio  Legale-  Via   S.Margherita,5   -   60124   Ancona-   IT   -
Tel.071/8004790 fax 071/35941 VI.5)Data di  spedizione  del  presente
avviso alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: 31/05/12 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        sig.ra Lara Giannini 

 
T12BFK10109
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.