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Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura di dispositivi medici per radiologia interventistica por ancona per un periodo di 36 mesi. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1)Denominazione, indirizzo: I.N.R.C.A. Istituto Nazionale di Riposo e Cura per Anziani V.E.II.- Via S.Margherita, 5-60124 Ancona-Italia Punti di contatto: U.O.S.D. Acquisizione Beni, Servizi/Logisitca tel.071.800.4750/4710-Fax: 071/35941, e-mail: c.sirolla@inrca.it o l.giannini@inrca.it - Indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice: www.inrca.it-Ulteriori informazioni disponibili presso: Punti di contatto. Capitolato speciale e altra documentazione disponibili su sito www.inrca.it. Le offerte vanno inviate a: Ufficio Protocollo INRCA, Via S.Margherita,5- 60124 Ancona. I.2)Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice e Principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico, Settore Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)Denominazione appalto: Fornitura dispositivi medici di radiologia interventistica POR Ancona, 36 mesi. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Luogo di consegna: POR INRCA Ancona- Via della Montagnola,81 codice NUTS: ITE32. II.1.3)L'avviso riguarda: Appalto pubblico II.1.5)Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di dispositivi medici per radiologia interventistica per il Presidio Ospedaliero di Ancona per un periodo di tre anni di cui al precedente punto II.1.2)c).Importo di spesa triennale preventivato E.1.088.187,00(IVA esclusa).Lotto 1 CIG 4272989611, Lotto 2 CIG 427299288A,Lotto 3 CIG 4272995B03,Lotto 4 CIG 4272999E4F, Lotto 5 CIG 42730020CD, Lotto 6 CIG 4273005346, Lotto 7 CIG 4273009692, Lotto 8 CIG 4273016C57, Lotto 9 CIG 4273020FA3, Lotto 10 CIG 42730253C7, Lotto 11 CIG 427488203A,Lotto 12 CIG 4274920F91, Lotto 13 CIG 4274955C74,Lotto 14 CIG 4274974C22, Lotto 15 CIG 4274995D76, Lotto 16 CIG 4275023494,Lotto 17 CIG 4275036F4B, Lotto 18 CIG 42750678E2, Lotto 19 CIG 4275373568, Lotto 20 CIG 4275452699,Lotto 21 CIG 4275478C0C, Lotto 22 CIG 4275496AE7, Lotto 23 CIG 427552747E, Lotto 24 CIG 4275544286, Lotto 25 CIG 4275556C6A,Lotto 26 CIG 427558110F, Lotto 27 CIG 4275711C53, Lotto 28 CIG 427575724C,Lotto 29 CIG 42757826EC,Lotto 30 CIG 4275798421,Lotto 31 CIG 4275820648, Lotto 32 CIG 4275848D61, Lotto 33 CIG 4275872133, Lotto 34 CIG 4275888E63, Lotto 35 CIG 4275908EE4, Lotto 36 CIG 42759208CD, Lotto 37 CIG 4275942AF4, Lotto 38 CIG 42759712E5, Lotto 39 CIG 427599350C, Lotto 40 CIG 427601358D,Lotto 41 CIG 427603360E, Lotto 42 CIG 4276049343, Lotto 43 CIG 42760758B6, Lotto 44 CIG 4276306757,Lotto 45 CIG 427631706D, Lotto 46 CIG 42763278AB, Lotto 47 CIG 427634143A,Lotto 48 CIG 4276354EF1,Lotto 49 CIG 4276372DCC, Lotto 50 CIG 4276391D7A, Lotto 51 CIG 42764004EA, Lotto 52 CIG 4276411DFB, Lotto 53 CIG 427642163E, Lotto 54 CIG 4276443865,Lotto 55 CIG 427646066D, Lotto 56 CIG 4276569062,Lotto 57 CIG 42765787CD, Lotto 58 CIG 4276588010, Lotto 59 CIG 42765955D5, Lotto 60 CIG 42766009F4, Lotto 61 CIG 4276605E13,Lotto 62 CIG 42766123DD, Lotto 63 CIG 4276624DC1, Lotto 64 CIG 4277984014, Lotto 65 CIG 42779915D9, Lotto 66 CIG 4277998B9E, Lotto 67 CIG 4278005168, Lotto 68 CIG 427801272D, Lotto 69 CIG 4278017B4C, Lotto 70 CIG 427802738F, Lotto 71 CIG 42823860B9, Lotto 72 CIG 42824136FF, Lotto 73 CIG 4282421D97, Lotto 74 CIG 428248633E, Lotto 75 CIG 4282513984,Lotto 76 CIG 428252429A, Lotto 77 CIG 4282543248,Lotto 78 CIG 4282561123, Lotto 79 CIG 4282597ED4,Lotto 80 CIG 4282615DAF, Lotto 81 CIG 4282622379,Lotto 82 CIG 4282637FD6, Lotto 83 CIG 428265812F II.1.6)CPV: 33111710-33111730. II.1.8)Divisioni in lotti: SI II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1)Entita' totale appalto: preventivato triennale IVA esclusa E.1.088.187,00 II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi dalla stipula del contratto SEZIONE III: III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: Tabella 1 e art.17 del disciplinare di gara.III.1.2)Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Finanziamento con bilancio dell'Istituto. Pagamenti come precisato nel relativo articolo del Disciplinare di gara III.1.3)Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: artt.34e 37del D.Lgs.n.163/2006 III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale:vd. disciplinare e capitolato speciale III.2.2)Capacita' economica e finanziaria: punto 10. III.2.3)Capacita' tecnica:punto 11 fac-simile dichiarazione445/00 SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1)Tipo di procedura: Aperta IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: offerta al prezzo piu' basso IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: det.n.159/DGEN del 23/05/12 IV.3.3)Condizioni per ottenere il capitolato speciale e tutta la documentazione complementare: sito: www.inrca.it - termine per la richiesta dei documenti, nel caso non fosse possibile scaricarli dal sito e termine per eventuali chiarimenti da formulare con richiesta scritta giorno 03/07/12 ore 12.00- termine per la pubblicazione dei chiarimenti giorno 06/07/12 ore 13.00 IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte: giorno 10/07/12 ore 12.00 IV.3.6)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.3.7)Periodo minimo validita' offerte: almeno 180 giorni dal termine ricevimento offerte IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 12/07/12 ore 9.30 presso Amm.ne INRCA Via S.Margherita,5 Ancona, doc.ammi.va. Persone ammesse all'apertura delle offerte: Si', vedi art.14 disciplinare di gara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)Informazioni complementari: si richiamano i documenti di gara. Si precisa che la doc. tecnica verra' aperta in seduta pubblica in data stabilita con avviso sul sito dell'Istituto - Responsabile Unico del Procedimento: Sig.ra Lara Giannini VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche-Piazza Cavour,29 - 60100 Ancona - Tel.071/206946 www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: I.N.R.C.A.- Ufficio Legale- Via S.Margherita,5 - 60124 Ancona- IT - Tel.071/8004790 fax 071/35941 VI.5)Data di spedizione del presente avviso alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: 31/05/12 Il responsabile unico del procedimento sig.ra Lara Giannini T12BFK10109