COMUNE DI MILAZZO
Provincia di Messina

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 8-6-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  1)AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE : Comune di Milazzo, via Francesco
Crispi  n.10  -  CAP.  98057  -   Cod.Fisc.00226540839   -   tel./fax
090/9288814 profilo committente www.comune.milazzo.me.it. 
  2)PROCEDURA DI GARA  :  aperta,  disposta  con  determinazione  del
Dirigente  del  3°  Dipartimento  n.  68   del   31/05/2012   ,   con
aggiudicazione in favore dell'offerta di maggiore rialzo  sul  canone
minimo a base di gara. 
  C.I.G.: Z5B05208AD 
  3)INDIRIZZO    OVE    INVIARE    DOMANDA     E     DOCUMENTI     di
PARTECIPAZIONE/TERMINE di SCADENZA Comune di  Milazzo  via  Francesco
Crispi, n.10 Cap. 98057, entro il termine perentorio delle ore  12,00
del 23/07/2012. 
  4)OGGETTO DELLA CONCESSIONE IN GARA Servizio di gestione 1087  aree
di sosta a pagamento, senza custodia,con prestazioni accessorie.  CPV
98351000 Categoria 27 Allegato II B al D.Lgs.163/2006 (Codice). 
  5)DURATA mesi 36 
  6)LUOGO DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO : Milazzo 
  7)VALORE NETTO STIMATO DELLA CONCESSIONE: Euro 4.199.436,00 in c.t. 
  8) CANONE MINIMO IN GARA Euro 124.704,00 , complessivo per tutta le
durata del contratto, soggetto a rialzo. [canone minimo mensile  Euro
3.464,00 x 36]. 
  9) CAUZIONI Provvisoria non inferiore al 2% del  canone  minimo  in
gara ed impegno di un fidejussore a  rilasciare  cauzione  definitiva
per tre canoni mensili di aggiudicazione. Riduzione 50% nei  casi  di
legge. Validita' cauzione ed impegno del fidejussore almeno  per  180
decorrenti dalla data di scadenza del termine ultimo di presentazione
dell'offerta, salvo prolungamento richiesto entro detto termine. 
  10)FINANZIAMENTO : tariffe nette pagate dagli utenti. 
  11)PAGAMENTI : in favore del Comune,  entro  giorno  5  di  ciascun
mese, 1/36 del canone di aggiudicazione. 
  12)SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE Quelli indicati all'art.  34  del
Codice, in  possesso  dei  requisiti  richiesti  dalla  legge  e  dal
presente bando, nonche' iscritti i alla  CCIAA  per  attivita'  nella
quale rientra il servizio oggetto di concessione. 
  13)DOCUMENTI DA PRESENTARE :  Il  concorrente  dovra'  presentare,a
pena di esclusione, un plico, chiuso, sigillato con  ceralacca  sulla
quale impresso un sigillo a scelta e controfirmato su almeno un lembo
di chiusura, contenente le due buste "A" e "B"  ,  ciascuna  completa
della   documentazione   indicata   nel    documento    complementare
"Disciplinare di gara" all'art.8. 
  14)CAPACITA'   ECONOMICA/FINANZIARIA/TECNICA/PROFESSIONALE    Negli
esercizi  2011-2010-2009  complessivamente   un   fatturato   globale
d'impresa non inferiore al valore netto stimato della concessione  ed
un importo,complessivamente non inferiore  allo  stesso  valore,  per
servizi analoghi a quelli oggetto di gara. Devono essere  indicati  i
servizi analoghi prestati nello stesso periodo,  con  data,importo  e
destinatario. Nel caso di ATI orizzontale o di consorzio ordinario, i
requisiti di cui sopra dovranno  essere  posseduti,  complessivamente
,dal raggruppamento o dal consorzio. 
  15)  DOCUMENTI  COMPLEMENTARI   disciplinare   di   gara,capitolato
speciale   d'oneri,prospetto   dati   tecnici   e   finanziari    del
servizio,schema   convenzione/contratto   tutti   sul   profilo   del
committente, dal quale sono scaricabili liberamente e direttamente. 
  16) LINGUA UTILIZZABILE Italiana. Testi in  altre  lingue  dovranno
essere accompagnati da traduzione legale. 
  17) PERIODO MINIMO VALIDITA' OFFERTA Giorni  180  decorrenti  dalla
data di scadenza del termine ultimo di presentazione. 
  18) DATA ORA E LUOGO CELEBRAZIONE GARA  La  gara  avra'  luogo  nei
locali del Dipartimento di Polizia Locale con inizio alle  ore  10,00
del giorno successivo a quello di  scadenza  del  termine  ultimo  di
partecipazione,salvi differimenti. 
  19) PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE Chiunque abbia interesse. 
  20) AVVERTENZE e/o INFORMAZIONI  AGGIUNTIVE  Quelle  contenute  nei
documenti complementari di gara. 
  21) COMPETENZA RICORSI GIURISDIZIONALI AVVERSO  BANDO  TAR  Sicilia
Sezione Catania 
  22) DATA TRASMISSIONE TELEMATICA ALLA GUCE E RICEZIONE 05/06/2012 
  23) R.U.P. Geom.T.Arico' 
  24) COORDINATORE PROCEDURE AMM.VE (R.S.A.) Dott.M.Cangemi 

                            Il dirigente 
                        col.dott.ssa G.Puleo 

 
T12BFF10443
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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