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Bando di gara 1)AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE : Comune di Milazzo, via Francesco Crispi n.10 - CAP. 98057 - Cod.Fisc.00226540839 - tel./fax 090/9288814 profilo committente www.comune.milazzo.me.it. 2)PROCEDURA DI GARA : aperta, disposta con determinazione del Dirigente del 3° Dipartimento n. 68 del 31/05/2012 , con aggiudicazione in favore dell'offerta di maggiore rialzo sul canone minimo a base di gara. C.I.G.: Z5B05208AD 3)INDIRIZZO OVE INVIARE DOMANDA E DOCUMENTI di PARTECIPAZIONE/TERMINE di SCADENZA Comune di Milazzo via Francesco Crispi, n.10 Cap. 98057, entro il termine perentorio delle ore 12,00 del 23/07/2012. 4)OGGETTO DELLA CONCESSIONE IN GARA Servizio di gestione 1087 aree di sosta a pagamento, senza custodia,con prestazioni accessorie. CPV 98351000 Categoria 27 Allegato II B al D.Lgs.163/2006 (Codice). 5)DURATA mesi 36 6)LUOGO DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO : Milazzo 7)VALORE NETTO STIMATO DELLA CONCESSIONE: Euro 4.199.436,00 in c.t. 8) CANONE MINIMO IN GARA Euro 124.704,00 , complessivo per tutta le durata del contratto, soggetto a rialzo. [canone minimo mensile Euro 3.464,00 x 36]. 9) CAUZIONI Provvisoria non inferiore al 2% del canone minimo in gara ed impegno di un fidejussore a rilasciare cauzione definitiva per tre canoni mensili di aggiudicazione. Riduzione 50% nei casi di legge. Validita' cauzione ed impegno del fidejussore almeno per 180 decorrenti dalla data di scadenza del termine ultimo di presentazione dell'offerta, salvo prolungamento richiesto entro detto termine. 10)FINANZIAMENTO : tariffe nette pagate dagli utenti. 11)PAGAMENTI : in favore del Comune, entro giorno 5 di ciascun mese, 1/36 del canone di aggiudicazione. 12)SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE Quelli indicati all'art. 34 del Codice, in possesso dei requisiti richiesti dalla legge e dal presente bando, nonche' iscritti i alla CCIAA per attivita' nella quale rientra il servizio oggetto di concessione. 13)DOCUMENTI DA PRESENTARE : Il concorrente dovra' presentare,a pena di esclusione, un plico, chiuso, sigillato con ceralacca sulla quale impresso un sigillo a scelta e controfirmato su almeno un lembo di chiusura, contenente le due buste "A" e "B" , ciascuna completa della documentazione indicata nel documento complementare "Disciplinare di gara" all'art.8. 14)CAPACITA' ECONOMICA/FINANZIARIA/TECNICA/PROFESSIONALE Negli esercizi 2011-2010-2009 complessivamente un fatturato globale d'impresa non inferiore al valore netto stimato della concessione ed un importo,complessivamente non inferiore allo stesso valore, per servizi analoghi a quelli oggetto di gara. Devono essere indicati i servizi analoghi prestati nello stesso periodo, con data,importo e destinatario. Nel caso di ATI orizzontale o di consorzio ordinario, i requisiti di cui sopra dovranno essere posseduti, complessivamente ,dal raggruppamento o dal consorzio. 15) DOCUMENTI COMPLEMENTARI disciplinare di gara,capitolato speciale d'oneri,prospetto dati tecnici e finanziari del servizio,schema convenzione/contratto tutti sul profilo del committente, dal quale sono scaricabili liberamente e direttamente. 16) LINGUA UTILIZZABILE Italiana. Testi in altre lingue dovranno essere accompagnati da traduzione legale. 17) PERIODO MINIMO VALIDITA' OFFERTA Giorni 180 decorrenti dalla data di scadenza del termine ultimo di presentazione. 18) DATA ORA E LUOGO CELEBRAZIONE GARA La gara avra' luogo nei locali del Dipartimento di Polizia Locale con inizio alle ore 10,00 del giorno successivo a quello di scadenza del termine ultimo di partecipazione,salvi differimenti. 19) PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE Chiunque abbia interesse. 20) AVVERTENZE e/o INFORMAZIONI AGGIUNTIVE Quelle contenute nei documenti complementari di gara. 21) COMPETENZA RICORSI GIURISDIZIONALI AVVERSO BANDO TAR Sicilia Sezione Catania 22) DATA TRASMISSIONE TELEMATICA ALLA GUCE E RICEZIONE 05/06/2012 23) R.U.P. Geom.T.Arico' 24) COORDINATORE PROCEDURE AMM.VE (R.S.A.) Dott.M.Cangemi Il dirigente col.dott.ssa G.Puleo T12BFF10443