AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 8-6-2012)

 
Fornitura, in lotti unici non frazionabili, di soluzioni infusionali,
per  irrigazione  e  nutrizione  parenterale  occorrenti  all'ASL  di
              Oristano per il periodo di trentasei mesi 
 

  I.1 DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Sanitaria
Locale N. 5 Oristano,  Via  Carducci  n.  35,  CAP  09170,  Oristano,
Italia; Servizio Provveditorato: tel. 0783/317070 - 0783/317780;  fax
0783/73315;   Sito   web:www.asloristano.it.   Indirizzo   spedizione
documentazione amministrativa e offerte: CSAmed S.R.L., via Sesto, n.
41       Cremona,       26100       IT        Tel.:        0372801730
Url:https://app.albofornitori.it. Indirizzo spedizione documentazione
tecnica: Via Carducci, 35 Oristano; Contatto Servizio Provveditorato:
attenzione: D.ssa Fabiola  Murgia  tel.  0783/317070  -  0783/317780;
Email:   provveditorato@asloristano.it;    fax:    0783/73315;    Url
amministrazione:  www.asloristano.it;  I.2)  Organismo   di   diritto
pubblico/Settore attivita: salute regionale/locale. 
  II.1.1) OGGETTO: fornitura, in lotti  unici  non  frazionabili,  di
soluzioni  infusionali,  per  irrigazione  e  nutrizione  parenterale
occorrenti all'ASL di Oristano per  il  periodo  di  trentasei  mesi;
II.1.2)  Appalto  di  forniture,   Magazzini   Farmaceutici   Azienda
Sanitaria n.5 Oristano codice NUTS ITG28. II.1.3)  Appalto  pubblico.
II.1.5)  L'appalto  ha  per  oggetto  la   fornitura   di   soluzioni
infusionali, per irrigazione e nutrizione  parenterale;  II.1.6)  CPV
oggetto principale 33692100-8. II.1.8) Divisione  in  lotti:  si.  Le
offerte  vanno  presentate  per  uno  o   piu   lotti   aggiudicabili
singolarmente. Per il dettaglio dei lotti, dei  relativi  CIG  e  del
contributo AVCP, si rimanda  all'art.  20  del  Capitolato  Speciale;
II.2.1) Importo a base d'asta gara E 1.257.294,17 iva esclusa.  II.3)
DURATA APPALTO:  mesi  36  (trentasei)  piu  eventuale  ulteriori  12
(dodici). 
  III.1.1) Cauzione  provvisoria:  come  prevista  nell'art.  35  del
Capitolato Speciale di gara. III.1.2) Fondi bilancio parte  corrente;
III.2.1)Situazione Operatori: insussistenza cause di esclusione dalle
procedure di affidamento di cui all'art. 38  del  D.lgs  n.  163/2006
come indicato nel punto I dell'allegato B)  al  Capitolato  Speciale;
iscrizione nel registro delle imprese come  indicato  nel  punto  III
dell'allegato B) al Capitolato Speciale; III.2.2  Capacita  economico
finanziaria:  come  indicato  nel  punto  IV  dell'allegato   B)   al
Capitolato Speciale; III.2.3  Capacita  tecnica:  come  indicato  nel
punto V dell'allegato B) al Capitolato Speciale. 
  IV.1.1) PROCEDURA aperta; IV.2.1) CRITERIO  AGGIUDICAZIONE:  prezzo
piu  basso,  previa  verifica  conformita  tecnica  offerte;  IV.3.4)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  16/07/2012  ore  12,00;
IV.3.6) LINGUA: Italiano; IV.3.7)  Periodo  minimo  validita  offerta
giorni: 180; IV.3.8) Data apertura  offerte:  18/07/2012  ore  09,00;
Luogo: https://app.albofornitori.it, Sede Legale ASL  5  di  Oristano
modalita telematica e cartacea. 
  VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  La  documentazione  di  gara  e
disponibile sul profilo  del  committente  www.asloristano.it,  nella
sezione bandi e gare e sul sito www.albofornitori.it. Per partecipare
alla gara telematica e necessario abilitarsi  attraverso  il  portale
www.albofornitori.it cosi come indicato nell'art.  9  del  Capitolato
Speciale. Gestore del sistema: Csamed spa di Cremona, via  Sesto,  n.
41, 26100 Cremona; Url: www.albofornitori.it, fax:  0372/801741  tel.
0372/801730. Ogni richiesta di informazione/chiarimento  deve  essere
inoltrata esclusivamente  utilizzando  il  forum  dedicato  nel  sito
www.albofornitori.it entro il termine indicato  nel  timing  di  gara
(art. 15 Capitolato Speciale). La procedura e interamente  telematica
fatta eccezione per la presentazione della documentazione tecnica. Il
termine di cui al punto IV.3.4 e inderogabile e a pena di esclusione.
Il presente bando e stato inviato per la pubblicazione alla  G.U.U.E.
in data 05/06/2012. VI.4) Procedure  di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Mariano Meloni 

 
T12BFK10330
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.