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Fornitura, in lotti unici non frazionabili, di soluzioni infusionali, per irrigazione e nutrizione parenterale occorrenti all'ASL di Oristano per il periodo di trentasei mesi I.1 DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Sanitaria Locale N. 5 Oristano, Via Carducci n. 35, CAP 09170, Oristano, Italia; Servizio Provveditorato: tel. 0783/317070 - 0783/317780; fax 0783/73315; Sito web:www.asloristano.it. Indirizzo spedizione documentazione amministrativa e offerte: CSAmed S.R.L., via Sesto, n. 41 Cremona, 26100 IT Tel.: 0372801730 Url:https://app.albofornitori.it. Indirizzo spedizione documentazione tecnica: Via Carducci, 35 Oristano; Contatto Servizio Provveditorato: attenzione: D.ssa Fabiola Murgia tel. 0783/317070 - 0783/317780; Email: provveditorato@asloristano.it; fax: 0783/73315; Url amministrazione: www.asloristano.it; I.2) Organismo di diritto pubblico/Settore attivita: salute regionale/locale. II.1.1) OGGETTO: fornitura, in lotti unici non frazionabili, di soluzioni infusionali, per irrigazione e nutrizione parenterale occorrenti all'ASL di Oristano per il periodo di trentasei mesi; II.1.2) Appalto di forniture, Magazzini Farmaceutici Azienda Sanitaria n.5 Oristano codice NUTS ITG28. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) L'appalto ha per oggetto la fornitura di soluzioni infusionali, per irrigazione e nutrizione parenterale; II.1.6) CPV oggetto principale 33692100-8. II.1.8) Divisione in lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno o piu lotti aggiudicabili singolarmente. Per il dettaglio dei lotti, dei relativi CIG e del contributo AVCP, si rimanda all'art. 20 del Capitolato Speciale; II.2.1) Importo a base d'asta gara E 1.257.294,17 iva esclusa. II.3) DURATA APPALTO: mesi 36 (trentasei) piu eventuale ulteriori 12 (dodici). III.1.1) Cauzione provvisoria: come prevista nell'art. 35 del Capitolato Speciale di gara. III.1.2) Fondi bilancio parte corrente; III.2.1)Situazione Operatori: insussistenza cause di esclusione dalle procedure di affidamento di cui all'art. 38 del D.lgs n. 163/2006 come indicato nel punto I dell'allegato B) al Capitolato Speciale; iscrizione nel registro delle imprese come indicato nel punto III dell'allegato B) al Capitolato Speciale; III.2.2 Capacita economico finanziaria: come indicato nel punto IV dell'allegato B) al Capitolato Speciale; III.2.3 Capacita tecnica: come indicato nel punto V dell'allegato B) al Capitolato Speciale. IV.1.1) PROCEDURA aperta; IV.2.1) CRITERIO AGGIUDICAZIONE: prezzo piu basso, previa verifica conformita tecnica offerte; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 16/07/2012 ore 12,00; IV.3.6) LINGUA: Italiano; IV.3.7) Periodo minimo validita offerta giorni: 180; IV.3.8) Data apertura offerte: 18/07/2012 ore 09,00; Luogo: https://app.albofornitori.it, Sede Legale ASL 5 di Oristano modalita telematica e cartacea. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La documentazione di gara e disponibile sul profilo del committente www.asloristano.it, nella sezione bandi e gare e sul sito www.albofornitori.it. Per partecipare alla gara telematica e necessario abilitarsi attraverso il portale www.albofornitori.it cosi come indicato nell'art. 9 del Capitolato Speciale. Gestore del sistema: Csamed spa di Cremona, via Sesto, n. 41, 26100 Cremona; Url: www.albofornitori.it, fax: 0372/801741 tel. 0372/801730. Ogni richiesta di informazione/chiarimento deve essere inoltrata esclusivamente utilizzando il forum dedicato nel sito www.albofornitori.it entro il termine indicato nel timing di gara (art. 15 Capitolato Speciale). La procedura e interamente telematica fatta eccezione per la presentazione della documentazione tecnica. Il termine di cui al punto IV.3.4 e inderogabile e a pena di esclusione. Il presente bando e stato inviato per la pubblicazione alla G.U.U.E. in data 05/06/2012. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna. Il direttore generale dott. Mariano Meloni T12BFK10330