Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'appalto del servizio di pulizia e sanificazione delle sedi dell'I.R.A. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale, indirizzi e punti di contatto: Istituto di Riposo per Anziani (I.R.A.); Punti di contatto: Settore Economato, Responsabile del procedimento, D.ssa Patrizia Marchetti; Indirizzo: Piazzale Mazzini 14, 35137 Padova, Italia. Telefono +39 0498241511; Telefax +39 0498241531; Posta elettronica (e-mail) patrizia.marchetti@irapadova.it; Indirizzo internet www.irapadova.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato Speciale che integra il presente Bando puo' essere scaricato dal sito internet dell'Istituto alla Rubrica "Bandi di gara". Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: L'indirizzo indicato al punto I.1. I.2 Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico - Protezione sociale. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto del Servizio di pulizia e sanificazione delle Sedi dell'I.R.A. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi. Italia - Padova - Codice NUTS ITD36. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: l'Appalto riguarda l'esecuzione delle pulizia e sanificazione ordinarie giornaliere e periodiche degli spazi di uso comune, degli uffici, di taluni locali di servizio, dei collegamenti, da effettuare nelle Strutture dell'Istituto di Riposo per Anziani, come indicato nel Capitolato Speciale d'Appalto. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale: 90910000 II.1.8) Divisione in lotti: No II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro. 909.000,00 per un triennio oltre all'IVA, di cui Euro. 900.000,00= oltre all'IVA, per lo svolgimento del servizio (base d'asta), cui vanno aggiunti Euro. 9.000,00 (nel triennio) oltre all'IVA per i costi generali ed i costi interferenziali stimati nel DUVRI, non soggetti a ribasso. Alla scadenza il contratto potra' essere rinnovata - di comune accordo tra le parti - per pari durata e fino a due volte. Valore stimato , IVA ed oneri per la sicurezza esclusi: tra Euro. 900.000,00 e Euro. 2.700.000,00= II.2.2) Opzioni: Si'. Il contratto potra' essere rinnovato per ulteriori 36 mesi per una volta (per cui l'ammontare stimato, al netto degli oneri per la sicurezza, e' pari a Euro. 1.800.000,00) o per due volte (per cui l'ammontare stimato, al netto degli oneri per la sicurezza, e' pari a Euro. 2.700.000,00). II.3) Durata dell'appalto: 36 (trentasei) mesi dall'aggiudicazione dell'appalto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come indicato all'art. 26 del Capitolato Speciale d'Appalto. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Il finanziamento e' a carico dell'Amministrazione Appaltante. Il pagamento del servizio verra' effettuato a mezzo mandato a 60 gg. fine mese data fattura, secondo quanto disposto nel CSA. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Come indicato nel CSA III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Come indicato nel CSA III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Come indicato nel CSA III.2.4) Appalti riservati: No. III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: NO. III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: SI' SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, come indicato nel CSA. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Bando Prot. n. 3242 del 31/05/2012 Codice identificativo CIG 4287469358. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare. Documenti a pagamento: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 30.07.2012 Ora 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 01.08.12 Ore 10,00. Luogo: Padova, all'indirizzo di cui al punto I.1). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI' La seduta di apertura e' pubblica, ma soltanto i titolari o legali rappresentanti delle Ditte concorrenti, ovvero le persone da questi formalmente delegate, possono dettare dichiarazioni da mettere a verbale. L'aggiudicazione richiedera' almeno due sedute pubbliche, intervallate dai lavori della Commissione giudicatrice in sede riservata. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico: Si'. Calendario di massima per la pubblicazione dei prossimi avvisi: tra 36 mesi VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No VI.3) Informazioni complementari: Dovranno osservarsi, a pena di esclusione, le indicazioni del Capitolato Speciale d'Appalto disponibile sul sito internet www.irapadova.it alla Rubrica "Bandi di gara" - il quale integra il presente Bando e reca in particolare norme piu' dettagliate relative alle modalita' di partecipazione alla gara e di presentazione dell'offerta, ai documenti da presentare a corredo della medesima, alla procedura di aggiudicazione, all'esecuzione del contratto. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 31/05/2012. Il segretario direttore generale dott. ssa Sandra Nicoletto T12BFK10372