AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 8-6-2012)

 
                  Bando di gara - procedura aperta 
 

  I.1  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  Federico  II  -  Servizio
Provveditorato ed Economato -Via S.  Pansini,  5  -  80131  Napoli  -
Italia  -  Tel.  0817462004  -  Telefax  0817463791,  sito   internet
www.policlinico.unina.it; 
  II.1.1. Fornitura in service, in un unico  lotto,  di  Sistemi  per
l'effettuazione di indagini diagnostiche  di  Laboratorio  occorrenti
all'A.F. di Diagnostica delle Malattie Autoimmuni afferente al DAS di
Patologia Clinica; II.1.2. A.O.U. Federico II; 
  II.1.3 Appalto pubblico; II.1.6 CPV:33124110-9;  II.1.9.  Non  sono
ammesse varianti; 
  II.2.1. Importo presunto: Euro 94.000,00 oltre I.V.A.; 
  II.3) 12 + 12 mesi con decorrenza dalla data della prima consegna; 
  III.1.1. Cauzioni: art. 7 del Capitolato Speciale d'Appalto; 
  III.1.2. Fornitura finanziata con fondi Bilancio A.O.U.; 
  III.1.3. R.T.I. ai sensi  dell'art.37  del  D.  Leg.vo  n.163/06  e
ss.mm.ii.; 
  III.2.1, III  2.2,  III  2.3  Dichiarazione  ai  sensi  del  D.P.R.
n.445/00 e  ss.mm.ii.  per  i  requisiti  di  capacita'  economica  e
finanziaria  e  capacita'  tecnica  ed   organizzativa   (art.8   del
Capitolato); 
  IV.1.1. Tipo di procedura: aperta; IV 2.1.  art.83  del  D.  Leg.vo
n.163/06 e  ss.mm.ii.  -  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;
IV.3.1.) Gara 349- CIG: 4117552765; 
  IV.3.3. Termine per richieste chiarimenti: entro e non oltre le ore
12,00  del  08.09.2012  ;  IV.3.4.  L'offerta,  debitamente  bollata,
sottoscritta dal titolare dell'impresa o  dal  legale  rappresentante
della Societa', dovra' pervenire entro e non oltre le ore  12,00  del
giorno 20.09.2012 al Protocollo generale  dell'A.O.U.,  sito  in  Via
Pansini n.5 (edificio 11/H) 80131 Napoli - Italia; IV.3.6.  L'offerta
dovra'  essere  redatta  in  lingua   italiana;   IV.3.7.   Validita'
dell'offerta: 180 giorni dalla presentazione  della  stessa;  IV.3.8.
L'apertura dei plichi avverra' il giorno 28.09.2012  alle  ore  10,00
nei locali  del  Settore  Acquisizione  Farmaci  e  Presidi  Sanitari
(edificio n.13 III piano) e con le modalita' stabilite all'art.11 del
Capitolato   Speciale   d'Appalto,   alla   presenza    dei    legali
rappresentanti delle Societa', ovvero soggetti  muniti  di  specifica
delega; 
  VI.1 Trattasi di appalto  non  periodico;  VI.2  L'appalto  non  e'
connesso ad alcun progetto  o  finanziamento  UE;  VI.3  L'A.O.U.  si
riserva, inoltre, la la facolta' di non procedere  all'aggiudicazione
qualora le  offerte  presentate  non  vengano  ritenute  congrue.  Il
presente bando non impegna in alcun  modo  l'A.O.U.  che  si  riserva
ampia facolta'  di  sospendere,  revocare  o  annullare  la  gara  in
qualsiasi fase di svolgimento,  senza  che  per  questo  le  societa'
partecipanti possano  avanzare  alcuna  pretesa,  accampare  diritti,
pretendere  risarcimenti  e  rimborsi  di  spesa  o  altre.   Infine,
l'A.O.U.si riserva la possibilita' unilaterale di poter interrompere,
con preavviso di trenta giorni,  l'affidamento  di  cui  al  presente
bando,  qualora  intervengano  contratti  stipulati  dalla  SO.RE.SA.
S.p.A., per la fornitura di materiali  similari.  Responsabile  Unico
del Procedimento: Prof.ssa Loredana Postiglione (tel. 0817463016); 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GURI: 08.06.2012. 

                     F.to Il direttore generale 
                          Giovanni Persico 

 
T12BFK10427
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