AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 8-6-2012)

 
Fornitura, in lotti unici non frazionabili, di cotone, garze  sterili
e non, bendaggi e cerotti  occorrenti  all'ASL  di  Oristano  per  il
                      periodo di trentasei mesi 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI   CONTATTO:   Azienda
Sanitaria Locale N.  5  Oristano,  Via  Carducci  n.  35,  CAP  09170
Oristano,      Italia.      Servizio       Provveditorato:       tel.
0783/317780-0783/317845;         fax         0783-73315.         Sito
web:www.asloristano.it;Indirizzo      spedizione       documentazione
amministrativa e offerte : CSAmed S.R.L. via Sesto, 41 Cremona  26100
IT    Tel.+390372801730    Url:https://app.albofornitori.it/indirizzo
spedizione documentazione  tecnica  e  campionatura  via  Carducci,35
Oristano /Contatto: Servizio Provveditorato attenzione:  D.ssa  Maria
Gesuina        Demurtas         tel.         0783/317780/0783/317845.
Email:provveditorato@asloristano.it      fax      0783/73315      Url
amministrazione  www.asloristano.it;  I.2)   Organismo   di   diritto
pubblico/Settore attivita: salute regionale/locale 
  II.1.1) OGGETTO: fornitura, in lotti  unici  non  frazionabili,  di
cotone, garze sterili e non, bendaggi e cerotti occorrenti all'ASL di
Oristano per  il  periodo  di  trentasei  mesi;  II.1.2)  Appalto  di
forniture, Magazzini  Farmaceutici  Azienda  Sanitaria  n.5  Oristano
codice NUTS ITG28 II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) L'appalto ha  per
oggetto la fornitura cotone, garze sterili e non, bendaggi e cerotti;
II.1.6) CPV oggetto principale 33141110.1.8)Divisione in  lotti:  si.
Le offerte  vanno  presentate  per  uno  o  piu  lotti  aggiudicabili
singolarmente. Per il dettaglio dei lotti, dei  relativi  CIG  e  del
contributo AVCP, si rimanda  all'art.  20  del  Capitolato  Speciale;
II.2.1) Importo a base d'asta gara EUR 682.868,89 iva esclusa.  II.3)
DURATA APPALTO: mesi 36 (trentasei) 
  III.1.1) Cauzione provvisoria: come  prevista  nell'  art.  35  del
Capitolato Speciale di gara. III.1.2) Fondi bilancio parte  corrente;
III.2.1) Situazione Operatori:insussistenza cause di esclusione dalle
procedure di affidamento di cui all'art. 38  del  D.lgs  n.  163/2006
come indicato nel punto I dell'allegato B)  al  Capitolato  Speciale;
iscrizione nel registro delle imprese come  indicato  nel  punto  III
dell'allegato B) al Capitolato Speciale; III.2.2  Capacita  economico
finanziaria:  come  indicato  nel  punto  IV  dell'allegato   B)   al
Capitolato Speciale; III.2.3  Capacita  tecnica:  come  indicato  nel
punto V dell'allegato B) al Capitolato Speciale 
  IV.1.1) PROCEDURA aperta; IV.2.1) CRITERIO  AGGIUDICAZIONE:  prezzo
piu  basso,  previa  verifica  conformita  tecnica  offerte;  IV.3.4)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  19/07/2012  ore  12,00;
IV.3.6) LINGUA: Italiano; IV.3.7)  Periodo  minimo  validita  offerta
giorni: 180; IV.3.8) Data apertura  offerte:  23/07/2012  ore  09,00;
Luogo: https://app.albofornitori.it/asloristano/ Sede Legale ASL 5 di
Oristano modalita telematica e cartacea; 
  VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  La  documentazione  di  gara  e
disponibile sul profilo  del  committente  www.asloristano.it,  nella
sezione bandi e gare e sul sito www.albofornitori.it. Per partecipare
alla gara telematica e necessario abilitarsi  attraverso  il  portale
www.albofornitori.it cosi come indicato nell'art.  9  del  Capitolato
Speciale. Gestore del sistema: Csamed spa di  Cremona,  via  Sesto,41
26100  Cremona  -  Url:www.albofornitori.it,  fax  0372  801740  tel.
0372/801730. Ogni richiesta di informazione/chiarimento  deve  essere
inoltrata esclusivamente  utilizzando  il  forum  dedicato  nel  sito
www.albofornitori.it entro il termine indicato  nel  timing  di  gara
(art. 15 Capitolato Speciale). La procedura e interamente  telematica
fatta  eccezione  per  la  presentazione   dei   campioni   e   della
documentazione  tecnica.  Il  termine  di  cui  al  punto  IV.3.4   e
inderogabile e a pena  di  esclusione.  Il  presente  bando  e  stato
inviato per la pubblicazione  alla  GUUE  in  data  06/06/2012  VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di
ricorso: TAR Sardegna. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Mariano Meloni 

 
T12BFK10440
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.