Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso relativo ad appalti aggiudicati 1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune di Terni - Ufficio Appalti e Contratti - Piazza Mario Ridolfi n. 1 - 05100 Terni - Italia - Tel. 0744/549009 - Telefax 0744/409369 - Posta elettronica (e-mail) luca.tabarrini@comune.tr.it - Indirizzo Internet (URL) www.comune.tr.it. 2) Procedura di aggiudicazione prescelta: Procedura aperta ai sensi degli artt. 3 c. 37, 54, 55 ed 83 del D.Lgs. 12.04.2006 n. 163. 3) Natura ed entita' delle prestazioni, caratteristiche generali dell'opera: "Adeguamento sismico, adeguamento impianti, prevenzione incendi e abbattimento barriere architettoniche del Plesso scolastico "A. Garibaldi". Importo complessivo dei lavori Euro 1.257.533,82# di cui Euro 1.030.665,29# per lavori ed Euro 226.868,53# per oneri di sicurezza. 4) Data di aggiudicazione dell'appalto: 24.05.2012. 5) Criterio di aggiudicazione dell'appalto: Offerta economicamente piu' vantaggiosa - art. 83 del D.Lgs. 12.04.2006 n. 163. 6) Numero di offerte ricevute: 12 7) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: Edil Fab S.r.l.. in Associazione temporanea con Soil Test S.r.l. - Via XXV aprile 6 - 52100 Arezzo. 8) Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto: 23,07%. 9) Se del caso, valore e parte del contratto che puo' essere subappaltato a terzi: 30% della categoria OG/1; 30% della scorporabile OS/21. 10) a) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR UMBRIA, Via Baglioni n. 3, CAP 06100, Citta' Perugia (Italia) Tel. 075/5755311; b) Presentazione di ricorso: entro 30 giorni al TAR UMBRIA (L. 1034/71 e ss.mm.ii.) Terni, 01.06.2012 Il dirigente dott. Luciano Sdogati T12BGA10288