Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di rettifica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Porto Torres. SEZIONE II: Il Responsabile dell'Area Patrimonio, LL.P.P.e Urbanistica rende noto che il "Bando di gara, il Disciplinare e il C.S.A. relativi alla gara per l'affidamento del Servizio di gestione, esercizio, manutenzione di parte degli impianti di pubblica illuminazione del Comune di Porto Torres. CIG 4109319D4D" sono stati parzialmente modificati come segue: Importo compl.vo appalto (+Iva): E 1.236.000,00 di cui E 1.200.000,00 quale importo a base di gara ed E 36.000,00 quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Importo contrattuale per anni 20: E 6.180.000,00 (+Iva e inclusi oneri per la sicurezza) (punto II.2.1 del bando di gara, art.2 del discipl. e art.5 del C.S.A.); Sopralluogo obbligatorio delle aree fino al 10.07.2012 (Sezione V del bando e art.5, co.5.2 del disciplinare); Termine per il ricevimento offerte: entro le ore 12 del 20.07.12 (punto IV.3.2 del bando e art.11 del disciplinare); Prima seduta pubblica: ore 10.30 del 26.07.12 (punto IV.3.5 del bando e art.12 del disciplinare); Garanzia a corredo dell'offerta: Euro 24.720,00 (art.11, comma i del disciplinare di gara); Rispettare nella trattazione dei vari argomenti costituenti l'offerta tecnica un numero massimo di 300 pagine in formato A4 (ogni pagina puo' essere presentata anche fronte retro) inclusi allegati (art.11, co.2, punto 3 del disciplinare); SEZIONE VI: Gli elaborati grafici possono essere riportati nel formato A0, A1, A2, A3 (art.11, c.2 punto 4 del disciplinare). Rettifica integrale sul sito: www.comune.porto-torres.ss.it. Il dirigente dell'area patrimonio, ll.pp. e urbanistica dott. ing. Claudio Vinci T12BHA10306