AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 11-6-2012)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,   UDINE   33100,   Dal   Bon   Elisabetta   Tel.0432   1794240,
dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,        Fax         0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO:  a)  ID  12PRE013  fornitura  di  sistemi  per
ablazione; b) ID 11PRE048.1 fornitura di  circuiti,  filtri  e  altro
materiale per anestesia e rianimazione; c) ID 12PRE008  fornitura  di
cateteri e sonde per apparato respiratorio; d) ID 12PRO005  fornitura
di un sistema legamentoso in convenzione;  e)  ID  12SER012  servizio
sostitutivo di mensa mediante l'utilizzo  di  una  carta  elettronica
"buono pasto elettronico"; f)  ID  12ECO027  fornitura  di  materiale
elettrico. II.1.2) Forniture: Acquisto. Luogo: gara a,b,c,d,f aziende
del SSR FVG.  Codice  NUTS  ITD4.  II.1.6)  CPV:  a)  33140000-3;  b)
33170000-2;  c)  33141220-8;  d)  33160000-9;   e)   55521200-0;   f)
31681000-3. II.1.8) Tutte le informazioni relative alla  suddivisione
e descrizione dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di  gara,
reperibile su  www.csc.sanita.fvg.it,  sezione  "bandi  di  gara:  in
corso" accedendo tramite l'area  riservata  alle  imprese.  II.2)  a)
242.930,00 (+ 89.074,33 per estensioni contrattuali);  b)  588.000,00
(+215.600,00 per estensioni contrattuali); c) 1.398.000,00  (+932.000
per  opzione  proroga  contrattuale  +  512.600,00   per   estensioni
contrattuali);   d)   620.376,00   (+   227.471,20   per   estensioni
contrattuali);  e)  1.788.222,60   (+   655.681,62   per   estensioni
contrattuali);   f)   230.000,00   (+   58.777,78   per    estensioni
contrattuali). II.2.2) Opzioni: Estensioni  e  proroghe  contrattuali
gare a,b,c,d,e,f. II.3) DURATA: Gare a,b,c,d,e,f: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06.
III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Pagamento ai sensi del  D.lgs.231/2002  a  far  data  dalla  data  di
ricevimento  delle  fatture.  III.2.1)  Situazione  personale   degli
operatori,  inclusi  i  requisiti:   Dichiarazione   sostitutiva   di
certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del  D.Lgs.163/06,  con
la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni
di esclusione di cui ai punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  co.1  art.38  del
D.Lgs.163/06, e di  essere  iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,  ammissione  in
concordato, amministrazione controllata, o procedure di  liquidazione
volontaria. III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:  fatturato
globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di  capacita'
eventualmente richiesti: gare a,b,c,d fatturato triennale almeno pari
al doppio dell'importo di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: fatturato
specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli  Enti
e del relativo importo. 
  Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti:  gare  a,b,c,d
fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
Prezzo piu' basso (gare d,f); Offerta economicamente piu' vantaggiosa
(gare a,b,c,e). IV.3.1) Determina D.S.C. 726 dd  01/05/2012.  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare: 06/07/2012 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione  offerte:
16/07/2012 ore 12.  Lingue:  IT.  IV.3.7)  Vincolo  offerta:  gg.180.
IV.3.8) Apertura offerte: 17/07/2012: Gara a) ore 9; Gara b) ore  10;
Gara c) ore 11; Gara d) ore 12; Gara e)  ore  13;  Gara  f)  ore  14.
Luogo: sede DSC in via Uccellis 12 f, Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della L.241/90 e'  il  Dottor.  Paolo  Biacoli.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato   d'oneri    e    gli    esiti    sono    pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4) Ricorso:  T.A.R.  FRIULI  VENEZIA,  GIULIA,  Piazza
Unita'  d'Italia   7,   TRIESTE   34121,   TEL.040/6724711.   VI.4.2)
Presentazione di ricorso:  entro  30  gg.  VI.5)  Spedizione  avviso:
05/06/2012. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T12BFK10517
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