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Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, UDINE 33100, Dal Bon Elisabetta Tel.0432 1794240, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID 12PRE013 fornitura di sistemi per ablazione; b) ID 11PRE048.1 fornitura di circuiti, filtri e altro materiale per anestesia e rianimazione; c) ID 12PRE008 fornitura di cateteri e sonde per apparato respiratorio; d) ID 12PRO005 fornitura di un sistema legamentoso in convenzione; e) ID 12SER012 servizio sostitutivo di mensa mediante l'utilizzo di una carta elettronica "buono pasto elettronico"; f) ID 12ECO027 fornitura di materiale elettrico. II.1.2) Forniture: Acquisto. Luogo: gara a,b,c,d,f aziende del SSR FVG. Codice NUTS ITD4. II.1.6) CPV: a) 33140000-3; b) 33170000-2; c) 33141220-8; d) 33160000-9; e) 55521200-0; f) 31681000-3. II.1.8) Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.2) a) 242.930,00 (+ 89.074,33 per estensioni contrattuali); b) 588.000,00 (+215.600,00 per estensioni contrattuali); c) 1.398.000,00 (+932.000 per opzione proroga contrattuale + 512.600,00 per estensioni contrattuali); d) 620.376,00 (+ 227.471,20 per estensioni contrattuali); e) 1.788.222,60 (+ 655.681,62 per estensioni contrattuali); f) 230.000,00 (+ 58.777,78 per estensioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: Estensioni e proroghe contrattuali gare a,b,c,d,e,f. II.3) DURATA: Gare a,b,c,d,e,f: 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co.1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: gare a,b,c,d fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: gare a,b,c,d fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gare d,f); Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,c,e). IV.3.1) Determina D.S.C. 726 dd 01/05/2012. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: 06/07/2012 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 16/07/2012 ore 12. Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: 17/07/2012: Gara a) ore 9; Gara b) ore 10; Gara c) ore 11; Gara d) ore 12; Gara e) ore 13; Gara f) ore 14. Luogo: sede DSC in via Uccellis 12 f, Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' il Dottor. Paolo Biacoli. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA, GIULIA, Piazza Unita' d'Italia 7, TRIESTE 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Spedizione avviso: 05/06/2012. Il direttore ing. Claudio Giuricin T12BFK10517