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Bando di gara d'appalto - Forniture SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice. I.1. Denominazione,indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria Locale Milano n° 1 Sede Amministrativa: Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta (MI) Punti di contatto: Unita' Operativa Complessa Gestione Risorse Materiali; telefono 02 97973821-992, telefax 02 97973316, E-mail: approvvigionamenti@aslmi1.mi.it. Indirizzo pec: approvvigionamenti@pec.aslmi1.it Indirizzo internet: www.aslmi1.mi.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Ufficio Protocollo Generale dell'Azienda Sanitaria Locale Milano n.1 Sede Amministrativa:Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta - Palazzina M - piano terra. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute SEZIONE II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara di appalto a procedura aperta per la fornitura di dispositivi medici per incontinenza (cateteri esterni e vescicali e raccoglitori per urina), in unione d'acquisto tra le aziende sanitarie: ASL Milano 1 (Capofila), ASL di Milano e ASL Milano 2. N. 40 Lotti. Periodo 36 mesi. Da esperirsi ai sensi del D.Lgs. 163/2006- Titolo II- Contratti sopra soglia. II.1.2) Tipo di appalto: forniture. Luogo principale di consegna: ambito territoriale Provincia di Milano. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura aperta per la fornitura di dispositivi medici per incontinenza (cateteri esterni e vescicali e raccoglitori per urina), in unione d'acquisto tra le aziende sanitarie: ASL Milano 1 (Capofila), ASL di Milano e ASL Milano 2. N. 40 Lotti. Periodo 36 mesi. II.1.6) CPV 33.14.12.00-2 II.1.7) procedura aperta sopra soglia II.1.8) divisione in lotti: si. Le offerte possono essere presentate per: uno o piu' lotti. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo complessivo posto a base d'asta non superabile pari ad Euro 8.985.438,42 IVA esclusa per 36 mesi, relativo ai fabbisogni stimati per le Aziende Sanitarie aggregate, di cui oneri riferiti alla sicurezza nelle lavorazioni (DUVRI), non soggetti a ribasso, pari a zero. SEZIONE III: III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: deposito cauzionale provvisorio e definitivo, da costituirsi ai sensi del D Lgs 163/2006. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nei modi prescritti dal D.Lgs. n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i. III.2) Condizioni di partecipazione: requisiti di cui agli artt. 38 e 39 del D. Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: idonee dichiarazioni bancarie di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D. Lgs. 385/93, rilasciate su carta intesta degli stessi istituti e secondo le modalita' previste all'art. 41 del D. Lgs. 163/2006. SEZIONE IV: procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006. IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di preinformazione, n. dell'avviso nella GU: 2012/S71- 117920 del 12/04/2012. IV.3.3) condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 3.07.2012 ore 16.30, su richiesta scritta degli interessati all'indirizzo di cui al punto I.1). IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 9.07.2012 entro le ore 12.00 IV.3.6) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: data: 10.07.2012 ore 10.00 Luogo: come al punto I.1, sala riunioni palazzina "M". Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti degli operatori economici partecipanti muniti di apposita delega SEZIONE VI: altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: Aggiudicazione anche in presenza di un'unica offerta valida. Numero della gara: 4253478 Numero CIG: vedi singoli lotti ASL Milano 1 e ASL Milano 2 - lotti: da 1 a 20 - distribuzione diretta da parte dell'ASL; ASL Milano - lotti: da 21 a 40 - distribuzione tramite le farmacie del territorio. La campionatura dovra' pervenire, entro i termini indicati nel bando per la presentazione dell'offerta, presso il magazzino dell'UOC Servizi Farmaceutici dell'ASL Milano 1, c/o RSA Sandro Pertini, in via per Cesate, 62, Garbagnate Milanese (Mi). Riduzione dei termini ai sensi dell'art. 70 del D.Lgs. 163/2006 e smi. Tutta la documentazione di gara e' consultabile e disponibile sul sito Internet www.aslmi1.mi.it. Anche le eventuali precisazioni o chiarimenti, saranno jpubblicate sul medesimo sito e si intenderanno conosciute da parte di tutti i concorrenti, dalla data della loro pubblicazione. Tali precisazioni/chiarimenti, costituiranno parte integrante della documentazione di gara. I plichi d'offerta, dovranno pervenire entro i termini prescritti dal presente bando, all'Ufficio Protocollo della ASL Milano 1 -- Via al Donatore di Sangue, 50 - Magenta (Mi) - Palazzina M - Piano Terra (Orari: da lunedi' a venerdi' ore 9.00 -12.30/14.00 - 16.15), in plico singolo chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura, riportante sul frontespizio l'oggetto della presente gara e gli estremi del mittente. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: come al punto I.1) VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 29.05.2012 All B: informazioni sui Lotti: (per la descrizione completa dei lotti e relative caratteristiche si rimanda alla documentazione di gara) LOTTO 1: Sacca da letto di raccolta per urina tubo cm 90 non sterili con valvola antireflusso e rubinetto di scarico. Valore stimato IVA esclusa: Euro 45.432,00 N. CIG: 428826650C LOTTO 2: Sacca da letto di raccolta per urina tubo cm 90 non sterili con valvola antireflusso senza rubinetto di scarico. Valore stimato IVA esclusa: Euro 45.727,20 N. CIG: 4288431D33 LOTTO 3: Sacca da letto di raccolta per urina tubo cm 130 non sterili con valvola antireflusso e rubinetto di scarico. Valore stimato IVA esclusa: Euro 111.954,00 N. CIG: 4288498480 LOTTO 4: Sacca da letto di raccolta per urina non sterile tubo cm 130 con valvola antireflusso senza rubinetto di scarico. Valore stimato IVA esclusa: Euro 44.010,00 N. CIG: 42885607A9 LOTTO 5: Sacca da gamba di raccolta per urina tubo cm 10 con valvola antireflusso e rubinetto di scarico. Valore stimato IVA esclusa: Euro 30.330,60 N. CIG: 4288583AA3 LOTTO 6: Sacca da gamba di raccolta per urina tubo 10 cm con valvola antireflusso e rubinetto di scarico. Valore stimato IVA esclusa: Euro 4.324,80 N. CIG: 42886100EE LOTTO 7: Sacca da gamba di raccolta per urina tubo 35 cm con valvola antireflusso e rubinetto di scarico. Valore stimato IVA esclusa: Euro 26.509,00 N. CIG: 4288662BD4 LOTTO 8: Cateteri vescicali tipo foley a due vie siliconati. Valore stimato IVA esclusa: Euro 8.200,00 N. CIG: 428868921F LOTTO 9: Cateteri vescicali tipo foley a due vie in silicone. Valore stimato LOTTO 10: Cateteri tipo nelaton. Valore stimato IVA esclusa: Euro 31.848,12 N. CIG: 42892809D2 LOTTI 11-12-13: Cateteri autolubrificanti. Valore stimato IVA esclusa: Euro 703.824,00 N. CIG: 4289310296; Euro 721.216,25 N. CIG 4289326FC6; Euro 1.021.299,50 N. CIG 4289343DCE LOTTI 14 e 15: Cateteri autolubrificanti con sacca. Valore stimato IVA esclusa: Euro 357.951,00 N. CIG: 42893725BF; Euro 168.036,00 N. CIG 428938614E LOTTO 16: Cateteri autolubrificanti compatti. Valore stimato IVA esclusa: Euro 241.740,00 N. CIG: 4289402E7E LOTTI 17 e 18: Cateteri esterni - condom in gomma naturale. Valore stimato IVA esclusa: Euro 88.000,00 N. CIG: 42894240AA; Euro 88.000,00 N. CIG 4289443058 LOTTO 19 e 20: Cateteri esterni - condom in materiale ipoallergenico. Valore stimato IVA esclusa: Euro 44.000,00 N. CIG: 428946527F; Euro 44.000,00 N. CIG 42894874A6 LOTTO 21: Sacca da letto di raccolta per urina tubo cm 90 non sterili con valvola antireflusso e rubinetto di scarico. Valore stimato IVA esclusa: Euro 29.700,00 N. CIG: 428952432F LOTTO 22: Sacca da letto di raccolta per urina tubo cm 90 non sterili con valvola antireflusso. Valore stimato IVA esclusa: Euro 69.300,00 N. CIG: 42895508A2 LOTTO 23: Sacca da letto di raccolta per urina tubo cm 130 non sterili con valvola antireflusso e rubinetto di scarico. Valore stimato IVA esclusa: Euro 184.800,00 N. CIG: 42895676AA LOTTO 24: Sacca da letto di raccolta per urina non sterile tubo cm 130 con valvola antireflusso. Valore stimato IVA esclusa: Euro 171.600,00 N. CIG: 42895909A LOTTO 25: Sacca da gamba di raccolta per urina tubo cm 10 con valvola antireflusso e rubinetto di scarico. Valore stimato IVA esclusa: Euro 93.585,00 N. CIG: 4289620268 LOTTO 26: Sacca da gamba di raccolta per urina tubo 10 cm con valvola antireflusso e rubinetto di scarico. Valore stimato IVA esclusa: Euro 17.616,00 N. CIG: 4289649A54 LOTTO 27: Sacca da gamba di raccolta per urina tubo 35 cm con valvola antireflusso e rubinetto di scarico. Valore stimato IVA esclusa: Euro 60.555,00 N. CIG: 4289677172 LOTTO 28: Cateteri vescicali tipo foley a due vie siliconati. Valore stimato IVA esclusa: Euro 2.400,00 N. CIG: 42896971F3 LOTTO 29: Cateteri vescicali tipo foley a due vie in silicone. Valore stimato IVA esclusa: Euro 150.000,00 N. CIG: 4289717274 LOTTO 30: Cateteri tipo nelaton. Valore stimato IVA esclusa: Euro 92.520,00 N. CIG: 4289731DFE LOTTI 31-32-33: Cateteri autolubrificanti. Valore stimato IVA esclusa: Euro 1.080.000,00 N. CIG: 428975951C; Euro 1.350.000,00 N. CIG 4289776324; Euro 900.000,00 N. CIG 42897952D2 LOTTI 34 e 35: Cateteri autolubrificanti con sacca. Valore stimato IVA esclusa: Euro 228.000,00 N. CIG: 42898131AD; Euro 228.000 N. CIG 4289827D37 LOTTO 36: Cateteri autolubrificanti compatti. Valore stimato IVA esclusa: Euro 222.000,00 N. CIG: 428983757A LOTTO 37 e 38: Cateteri esterni - condom in gomma naturale. Valore stimato IVA esclusa: Euro 72.525,00 N. CIG: 4289860874; Euro 72.525,00 N. CIG 42898765A9 LOTTO 39 e 40: Cateteri esterni - condom in materiale ipoallergenico. Valore stimato IVA esclusa: Euro 29.010,00 N. CIG: 4289925E16; Euro 29.010,00 N. CIG 42899377FF Magenta 31.05.2012 Il direttore amministrativo dott. Andrea De Vitis T12BFK10635