Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI BEINETTE Via Vittorio Veneto n.9 - Tel. 0171/384004 - Fax 0171/384795 E-mail: beinette@ruparpiemonte.it -beinette@cert.ruparpiemonte.it SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO : Servizio di gestione della mensa scolastica - CIG 4307575357; TIPO DI APPALTO: procedura aperta, con il sistema dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa; LUOGO DI ESECUZIONE: Beinette CATEGORIA DI SERVIZIO: CPV 55512000-2 Servizi di gestione mensa. DURATA DELL'APPALTO: dal 1.9.2012 al 31.08.2015 IMPORTO BASE: Euro 4,20 a pasto. Essendo previsti 27.850 pasti l'anno l'importo presunto complessivo a base d'asta per il periodo di contratto (3 anni) risulta pari a Euro 350.910,00 . TERMINE RICEZIONE OFFERTE: ore 12 DEL GIORNO 10 LUGLIO 2012 ALTRE INFORMAZIONI Bando di gara e capitolato disponibili sul sito : www.comune.beinette.cn.it. Il responsabile del servizio Dott.ssa Manuela Casales T12BFF10678