Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Garante per la protezione dei dati personali. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Aggiudicazione dei servizi di pulizia e di reception presso la propria sede, suddivisa in due lotti, per il periodo di 3anni. N. gara: 4285984. Lotto 1: servizio di pulizia, CIG 4323392FED, importo E. 229.257,00; lotto 2: servizio di reception, CIG 4323417492, importo E. 363.747,00. SEZIONE III: Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA Aperta. Criterio aggiudicazione: prezzo piu' basso. Le offerte, corredate della documentazione, dovranno pervenire all'uff. archivio e protocollo del Garante per la protezione dei dati personali, P.zza di Monte Citorio 121, II piano sc. B, 00186 Roma entro le 12 del 27.07.12. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI I documenti di gara sono disponibili su www.garanteprivacy.it. Il bando di gara e' stato inviato alla GUCE il 08.06.2012. Il segretario generale dott. Daniele De Paoli T12BFG10711