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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) ASL BR di Brindisi, Via Napoli n. 8 72011 Brindisi, Tel. 0831/533672 Fax 0831/536790 www.sanita.puglia.it sezione dedicata all'ASL di Brindisi/albo pretorio/bandi di gara. Informazioni e documentazione: Area Gestione del Patrimonio. Tutta la documentazione puo' essere scaricata dal sito internet aziendale. Offerte da inviare all'Ufficio Protocollo dell'ASL BR di Brindisi. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento della fornitura, in lotti, di ausili ad assorbenza per incontinenti in comunione d'acquisto tra le AA.SS.LL. di Brindisi, Lecce e Taranto per la durata di 48 mesi. II.2.1) Importo complessivo presunto posto a base di gara: lotto 1 C.I.G. 4303497E0E - Euro 3.864.339,6800; lotto 2 C.I.G. 43035509CC - Euro 8.884.276,0000; lotto 3 C.I.G. 430362360B - Euro 22.909.977,8860; lotto 4 C.I.G. 43036658B3 - Euro 12.889.293,4076. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzione provvisoria 2% dell'importo presunto complessivo a base di gara dei lotti per i quali si intende presentare la propria candidatura. Cauzione definitiva 10% dell'importo contrattuale. III.1.3) R.T.I. e/o Consorzi. III.2) Condizioni di partecipazione: secondo quanto previsto dal disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Procedura aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Art. 82 D.Lgs. n. 163.2006. IV.3.1) Determinazione a contrarre n. 906 del 17.5.2012. IV 3.4) Ricevimento offerte: ore 14,00 del 23.7.2012. Apertura offerte: ore 10,00 del 25.7.2012. Bando inviato in via telematica alla G.U.U.E. in data 4.6.2012. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) RUP: Dott. Andrea Chiari. Il direttore generale dott.ssa Paola Ciannamea T12BFK10681