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Bando di gara con procedura aperta (art.55, comma 5, del d.lgs. 163/06); CIG: 4314808433 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Appaltante: IGEA SpA, localita' Miniera di Campo Pisano - 09016 Iglesias (CI); Tel: 0781.491410; Fax: 0781.491411; E-mail: piani@igeaspa.it; sito internet: www.igeaspa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Oggetto dell'appalto: Fornitura e posa in opera di membrana in poliolefine, scossalina e bocchettoni per la impermeabilizzazione di coperture di fabbricati IGEA. Tipo di appalto: a misura. Luogo di consegna e di esecuzione: Miniera di Campo Pisano, Monteponi, Monte Agruxau, Masua - Comune di Iglesias (CI). CPV: 45261420-4. Importo dell'appalto (al netto dell'IVA): Euro 228.000,00 a base d'asta oltre Euro 4.800,61 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Termine ultimo per la fornitura in opera e penali: si rimanda al Capitolato tecnico e d'oneri. Luogo, data, ora di apertura delle offerte: Uffici IGEA, Miniera di Campo Pisano - Iglesias (CI); giorno 06.09.2012, ore 09,30. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: si rimanda al Disciplinare di gara. Concorrenti ammessi alla gara: si rimanda al Disciplinare di gara. Requisiti richiesti ai concorrenti: si rimanda al Disciplinare di gara. Finanziamento: fondi ordinari del bilancio IGEA. SEZIONE IV: PROCEDURA. Criterio di aggiudicazione: e' quello del prezzo piu' basso con verifica delle offerte anormalmente basse. Modalita' di invio delle offerte ed indirizzo: sono ammessi tutti i tipi di spedizione compresa la consegna a mano (comunque si sconsiglia l'invio mediante raccomandata o posta prioritaria) da far recapitare ad IGEA SpA, localita' Miniera di Campo Pisano - 09016 Iglesias (CI). Contenuto dell'offerta: i documenti elencati nel Disciplinare di gara. Offerte in aumento, parziali o alternative: non ammesse. Lingua in cui deve essere redatta l'offerta: italiano. Termine ricezione offerte: ore 13 del giorno precedente a quello stabilito per la gara. Soggetti ammessi all'apertura delle offerte: si rimanda al Disciplinare di gara. Possibilita' di svincolo dalla propria offerta: 180 giorni dopo la presentazione dell'offerta. Pagamenti: a 60 giorni data fattura fine mese, su SAL di almeno Euro 60.000,00 emesso dalla D.L. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Sopralluogo: e' obbligatorio secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. Acquisizione documenti di gara: i documenti sono disponibili sul sito internet www.igeaspa.it, sezione "Bandi". Responsabile del procedimento: Ing. Gianfranco Consoni, Tel: 0781.491410; Fax: 0781.491411; posta elettronica: piani@igeaspa.it; appalti@pec.igeaspa.it. Organo competente per le procedure di ricorso: TAR Sardegna. Data di invio del bando alla GUCE: 08.06.2012 Il presidente Giovanni Battista Zurru T12BFM10706