IGEA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 13-6-2012)

 
Bando di gara con procedura  aperta  (art.55,  comma  5,  del  d.lgs.
                      163/06); CIG: 4314808433 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Stazione  Appaltante:
IGEA SpA, localita' Miniera di Campo Pisano -  09016  Iglesias  (CI);
Tel: 0781.491410; Fax: 0781.491411;  E-mail:  piani@igeaspa.it;  sito
internet: www.igeaspa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Oggetto dell'appalto: Fornitura e
posa in opera di membrana in poliolefine,  scossalina  e  bocchettoni
per la impermeabilizzazione di coperture di fabbricati IGEA. Tipo  di
appalto: a misura. Luogo di consegna  e  di  esecuzione:  Miniera  di
Campo Pisano, Monteponi, Monte Agruxau, Masua -  Comune  di  Iglesias
(CI). CPV: 45261420-4. Importo dell'appalto (al netto dell'IVA): Euro
228.000,00 a base d'asta oltre Euro 4.800,61 per oneri  di  sicurezza
non soggetti a ribasso. Termine ultimo per la fornitura  in  opera  e
penali: si rimanda al Capitolato tecnico e d'oneri. Luogo, data,  ora
di apertura delle offerte: Uffici IGEA, Miniera  di  Campo  Pisano  -
Iglesias (CI); giorno 06.09.2012, ore 09,30. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: si  rimanda  al
Disciplinare di gara. Concorrenti ammessi alla gara:  si  rimanda  al
Disciplinare di gara. Requisiti richiesti ai concorrenti: si  rimanda
al Disciplinare di gara. Finanziamento: fondi ordinari  del  bilancio
IGEA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Criterio di aggiudicazione:  e'  quello  del
prezzo piu' basso con  verifica  delle  offerte  anormalmente  basse.
Modalita' di invio delle offerte ed indirizzo: sono ammessi  tutti  i
tipi  di  spedizione  compresa  la  consegna  a  mano  (comunque   si
sconsiglia l'invio mediante raccomandata o posta prioritaria) da  far
recapitare ad IGEA SpA, localita' Miniera di  Campo  Pisano  -  09016
Iglesias (CI).  Contenuto  dell'offerta:  i  documenti  elencati  nel
Disciplinare di gara. Offerte in aumento, parziali o alternative: non
ammesse. Lingua in  cui  deve  essere  redatta  l'offerta:  italiano.
Termine ricezione offerte: ore 13  del  giorno  precedente  a  quello
stabilito per la gara. Soggetti ammessi all'apertura  delle  offerte:
si rimanda al Disciplinare di gara. Possibilita'  di  svincolo  dalla
propria offerta:  180  giorni  dopo  la  presentazione  dell'offerta.
Pagamenti: a 60 giorni data fattura fine mese, su SAL di almeno  Euro
60.000,00 emesso dalla D.L. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Sopralluogo:  e'   obbligatorio
secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara.  Acquisizione
documenti di gara: i documenti sono  disponibili  sul  sito  internet
www.igeaspa.it, sezione "Bandi". Responsabile del procedimento:  Ing.
Gianfranco  Consoni,  Tel:  0781.491410;  Fax:   0781.491411;   posta
elettronica:   piani@igeaspa.it;    appalti@pec.igeaspa.it.    Organo
competente per le procedure di ricorso: TAR Sardegna. Data  di  invio
del bando alla GUCE: 08.06.2012 

                            Il presidente 
                       Giovanni Battista Zurru 

 
T12BFM10706
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.