COMUNE DI INVERIGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 15-6-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Comune di Inverigo,
via E.  Fermi,1  -  22044  Inverigo  (Co)  -  tel.  031/3594205,  fax
031/608961              -              indirizzo               e-mail
pubblica.istruzione@comune.inverigo.co.it. 
  SEZIONE II:  OGGETTO.  II.1.1)  Servizio  di  refezione  scolastica
presso la Scuola dell'Infanzia,  Scuole  Primarie,  Centro  Estivo  e
pasto anziani - periodo: 1 settembre  2012/31  agosto  2016.  II.2.1)
L'importo  a  base  d'asta  di  un  singolo  pasto  per   le   Scuole
dell'Infanzia e Primarie e Centro Estivo e' fissato in Euro. 4,20 IVA
esclusa (di cui Euro. 0,01 per oneri per la sicurezza non soggetti  a
ribasso). L'importo a base d'asta di un singolo pasto per gli anziani
(pranzo + cena) e' fissato in Euro. 6,60 IVA esclusa  (di  cui  Euro.
0,01 per oneri per la sicurezza non soggetti  a  ribasso).  L'importo
complessivo  presunto  dell'appalto   per   il   periodo:   settembre
2012/agosto 2016 viene, quindi, fissato in Euro. 1.352.160,00  (oltre
Iva 4% sui pasti scolastici pari a Euro.  50.232,00  e  Iva  10%  sui
pasti per gli anziani pari a Euro. 9.636,00), di cui  Euro.  3.136,00
per oneri della sicurezza. II.3) Durata dell'appalto: anni quattro, a
decorrere dal 1° settembre 2012 a tutto il 31 agosto 2016. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2) Il servizio e' finanziato  con  fondi
propri di bilancio. III.2.1) Iscrizione alla CCIAA per lo svolgimento
di  attivita'  di  ristorazione  scolastica  o  a  registro  od  albo
equivalente.  III.2.2)  Fatturato  complessivo  dell'ultimo  triennio
(2009, 2010 e 2011) per servizi di refezione scolastica non inferiore
all'importo a base d'asta  del  presente  appalto;  idonee  referenze
bancarie attestanti l'affidabilita' e la solvibilita'  dell'offerente
e  la  capacita'  economica  in  relazione  al  valore  dell'appalto.
III.2.3) Prestazione, nell'ultimo triennio (2009, 2010  e  2011),  di
servizi analoghi nel settore della ristorazione scolastica;  possesso
della certificazione UNI EN ISO 9001:2000 per l'attivita' di  servizi
di ristorazione scolastica.  Chiarimenti  ed  altri  requisiti  nella
documentazione integrale. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA.  IV.1.1)  Aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa.  IV.3.4)  Termine  ricezione
offerte: 18.07.2012, ore 12.00. IV.3.8) Apertura offerte: 23.07.2012,
ore 10.00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.3)  Documentazione  integrale
disponibile su: www.comune.inverigo.co.it. .VI.5) Data di spedizione:
06.06.2012. 

              Il responsabile area servizi alla persona 
                       dott.ssa Loredana Collu 

 
T12BFF10768
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.