Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara d'appalto AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pandino (CR) DETERMINAZIONE: n. 239 del 13/06/2012 del Responsabile dell'Area Affari Generali OGGETTO D'APPALTO: affidamento del servizio di trasporto scolastico anni scolastici 2012/2013, 2013/2014, con possibilita' di rinnovarlo per l'anno scolastico 2014/2015 CIG. 433105754C PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: procedura aperta ex art. 55 del D.Lgs. n. 163/2006 con il criterio del prezzo piu' basso ex art. 82 del D.Lgs. 163/2006 IMPORTO COMPLESSIVO APPALTO: Euro 163.500,00 oltre IVA per servizio a base d'asta ed Euro zero per oneri di sicurezza. TERMINE E LUOGO PRESENTAZIONE OFFERTE: ore 12.00 del 11.7.2012 presso Ufficio Protocollo Comune di Pandino APERTURA OFFERTE: ore 9.30 del giorno 12.7.2012 INFORMAZIONI: Servizio Segreteria tel. 0373 973311 - fax. 0373 970056 - e.mail segreteria@comune.pandino.cr.it. Per quanto ivi non previsto si rimanda alla documentazione integrale di gara disponibile sul sito internet www.comune.pandino.cr.it. Il responsabile del procedimento Manzoni Margherita Maria T12BFF10909