CITTA' DI GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 15-6-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  1.  Amministrazione  aggiudicatrice:   Comune   di   Giugliano   in
Campania/NA - Settore  Opere  e  Lavori  Pubblici;  indirizzo:  Corso
Campano   n.   200   -   cap.   80014   Giugliano   in   Campania/NA;
telefono:0818956302;        fax         0813301543;         internet:
www.comune.giugliano.na.it                  -                  E-mail
gare.contratti@pec.comune.giugliano.na.it 
  2. Oggetto dell'appalto: incarico professionale di direzione lavori
(compresa la nomina di  un  direttore  operativo)e  di  coordinamento
della sicurezza in fase di  esecuzione  dei  lavori  di  manutenzione
della rete stradale del territorio comunale. CPV: 71311220-9  servizi
di ingegneria stradale; CIG: 4068039BF8. 
  3. Tipo di procedura: aperta ai sensi degli artt. 54, 55 e 91 comma
1 del D. Lgs. 163/06 e s. m. e i.. 
  4.  Criterio  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs.  163/06,  in  base  ai
criteri che sono indicati nel disciplinare di gara. 
  5. Importo a base  di  gara:  Euro  141.202,91  al  netto  d'IVA  e
contributi previdenziali. 
  6. Modalita' di finanziamento: i servizi professionali  oggetto  di
affidamento sono finanziati con risorse proprie dell'Ente. 
  7.  Modalita'  di  partecipazione:  secondo  le  norme  del   bando
integrale e del disciplinare di gara pubblicati sul sito internet del
Comune. 
  8. Documenti: gli elaborati progettuali potranno  essere  visionati
ed acquistati presso la ditta Eliografia GRAPHOS  sas,  con  sede  in
Giugliano  in  Campania,  Corso  Campano  n.  201-203,  tel.  e   fax
0815068111. 
  9. Luogo di esecuzione:  su  tutto  il  territorio  del  Comune  di
Giugliano. 
  10. Durata dell'appalto:  la  durata  dell'affidamento  e'  pari  a
quella dell'appalto di manutenzione delle strade  a  cui  e'  legato,
pertanto pari a tre anni oltre ai necessari  tempi  per  l'esecuzione
del collaudo finale e fino all'emissione del certificato di  collaudo
provvisorio. 
  11.Scadenza per la ricezione delle offerte:  02  Luglio  2012,  ore
12,00. 
  12.Responsabilita'  del  procedimento:   Ing.   Generoso   Serpico.
Giugliano, li' 11/06/2012 

           Settore opere e lavori pubblici - Il dirigente 
                        ing. Generoso Serpico 

 
T12BFF10921
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.