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Procedura aperta per la fornitura, chiavi in mano, in lotto unico, di n. 9 Riuniti Odontoiatrici da destinare a Poliambulatori vari ASL 5 Oristano I.1) AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO, via Carducci,35, 09170 Oristano, Italia; Punti di contatto:Servizio Provveditorato, Tel.0783/317780-317784; Fax 0783/73315, posta elettronica: provveditorato@asloristano.it Indirizzo web Amministrazione aggiudicatrice:www.asloristano.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato Tecnico, il Disciplinare Amministrativo e rispettivi allegati sono disponibili sul sito www.asloristano.it. Le offerte dovranno essere inviate a: Azienda Sanitaria Locale N.5 di Oristano, Ufficio Protocollo, Via Carducci 35, 09170 Oristano. I.2) Organismo diritto pubblico-Salute II.1.1) Procedura Aperta per la fornitura, chiavi in mano, in lotto unico, di N. 9 Riuniti Odontoiatrici da destinare a Poliambulatori vari ASL 5 Oristano, Cod. C.I.G. N. 43266142D2, contributo Ditte: Euro 35,00. Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o prestazione dei servizi: Poliambulatori di Oristano, Ghilarza, Mogoro, Ales, Samugheo e Villa S. Antonio.II.1.3) appalto pubblico; II.1.5) come al punto II.1.1; II.1.6): CPV 33130000-0; II.1.7) NO; II.1.8) NO; II.2.1)valore a base d'asta Euro 300.000,00 (Iva/E, ritiro e disinstallazione usato compresi); II.2.2) Opzioni: NO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) Cauzione provvisoria 2% valore stimato appalto; cauzione definitiva 10% importo aggiudicato. III.1.2) Fondi Bilancio regionale; III.1.3) possono presentare offerta i soggetti ex artt. 34 e 37 del D. Lgs. N. 163/2006; III.2.1) a) Iscrizione alla C.C.I.A.A. nel settore di attivita oggetto del presente appalto; b) insussistenza cause di esclusione ex art. 38 del D. Lgs. N. 163/2006; III.2.2) Capacita economia e finanziaria: 1) dichiarazione importo globale fatturato Impresa ultimi tre esercizi (2008-2009-2010); 2) dichiarazione importo fatturato servizi resi nei settori oggetto di gara triennio 2008-2009-2010;III.2.3) Capacita tecnica: 1) autocertificazione elenco forniture effettuate triennio(2008-2009-2010), con rispettivi importi, date e destinatari, distinti tra Enti pubblici e/o Aziende private IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta - IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: Offerta Economicamente Piu Vantaggiosa; IV.2.2) NO; IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 24/08/2012,ore 12,00 - IV.3.6) Lingue utilizzabili presentazione offerte:lingua italiana; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'Offerente e vincolato alla propria offerta : giorni 180 data scadenza ricezione offerte - IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte: giorno 28/08/2012, ore: 9,30, presso sede ASL N.5 Oristano, Servizio Provveditorato, p. VI., via Carducci, 35, Oristano; VI.3) Eventuali chiarimenti, se richiesti in tempo utile, verranno pubblicati sul sito www.asloristano.it almeno 6 gg. prima scadenza termine ricezione offerte. Tutte le dichiarazioni di cui ai punti III.2.1) - III.2.2) - III.2.3) dovranno essere sottoscritte da Persona con poteri di impegnare legalmente la Ditta. Il termine di cui al punto IV.3.4 e inderogabile e a pena di esclusione. Questa ASL si riserva la facolta di non aggiudicare la presente procedura per qualsivoglia ragione e/o momento, nonche aggiudicare anche in presenza di offerta unica, purche tecnicamente valida ed economicamente congrua. Il presente bando e quello U.E. cui far riferimento per la presentazione delle offerte, sono stati inviati per la pubblicazione in data 12/06/2012. I bandi sono visionabili sul sito: www.asloristano.it Il direttore generale dott. Mariano Meloni T12BFK10777