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Estratto di gara CIG 4305122B0D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera Universitaria "OO.RR. San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno Via San Leonardo; www.sangiovannieruggi.it; Punti di contatto: dott. Vincenzo Andriuolo - e-mail: vincen-zo.andriuolo@sangiovannieruggi.it; Responsabile del procedimento: dott. Vincenzo Andriuolo, - tel. 089.672224 fax 089.672045 - e-mail: vincenzo.andriuolo@sangiovannieruggi.it; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; Settore di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO; II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta, ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. n°163/2006, per l'affidamento del "Servizio biennale per il trasporto infermi in emergenza con ambulanza di tipo "A"; II.1.2) Tipo di appalto: Servizi; Luogo di consegna: come al punto I.1; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No; II.2.1) Entita' dell'appalto: E 720.000,00, + IVA.; II.3)Durata dell'appalto: Servizio di durata biennale. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Provvisoria e definitiva nella misura e con le modalita' di cui agli artt. 75 e 113 del D. Lgs. 163/06; III.1.2) Modalita' di pagamento: come indicato nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; IV.3.1) Numero di riferimento gara: Gara N. 4269191; IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: h12,00 del 27.08.12. Prima seduta pubblica ore 10:00 del 29.08.12; IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: Italiana; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg.; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: come da disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: il bando integrale di gara e' disponibile anche sul sito internet all'indirizzo: www.sangiovannieruggi.it - sez. "Bandi di gara"; VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 11.06.12. Il responsabile del procedimento dott. Vincenzo Andriuolo T12BFK10838