AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA "OO.RR. SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI
D'ARAGONA" DI SALERNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 15-6-2012)

 
                   Estratto di gara CIG 4305122B0D 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Amministrazione
aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliera   Universitaria   "OO.RR.   San
Giovanni di Dio e Ruggi  d'Aragona"  di  Salerno  Via  San  Leonardo;
www.sangiovannieruggi.it; Punti di contatto: dott. Vincenzo Andriuolo
- e-mail: vincen-zo.andriuolo@sangiovannieruggi.it; Responsabile  del
procedimento:  dott.  Vincenzo  Andriuolo,  -  tel.  089.672224   fax
089.672045 -  e-mail:  vincenzo.andriuolo@sangiovannieruggi.it;  I.2)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   diritto
pubblico; Settore di attivita': Salute. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO;    II.1.1)    Denominazione
dell'appalto: Procedura aperta, ai  sensi  dell'art.  55  del  D.Lgs.
n°163/2006, per l'affidamento del "Servizio biennale per il trasporto
infermi in emergenza con ambulanza  di  tipo  "A";  II.1.2)  Tipo  di
appalto: Servizi; Luogo di  consegna:  come  al  punto  I.1;  II.1.9)
Ammissibilita' di  varianti:  No;  II.2.1)  Entita'  dell'appalto:  E
720.000,00, + IVA.;  II.3)Durata  dell'appalto:  Servizio  di  durata
biennale. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Provvisoria e definitiva nella misura e con le modalita' di cui  agli
artt. 75 e 113 del D. Lgs. 163/06; III.1.2) Modalita'  di  pagamento:
come indicato nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta;  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso;  IV.3.1)  Numero  di
riferimento gara: Gara N. 4269191; IV.3.4) Termine per  la  ricezione
delle offerte: h12,00 del 27.08.12. Prima seduta pubblica  ore  10:00
del  29.08.12;  IV.3.6)  Lingua   utilizzabile   nelle   domande   di
partecipazione: Italiana; IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta:  180  gg.;  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: come da disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
il bando integrale di gara e' disponibile  anche  sul  sito  internet
all'indirizzo: www.sangiovannieruggi.it - sez. "Bandi di gara"; VI.5)
Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 11.06.12. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott. Vincenzo Andriuolo 

 
T12BFK10838
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.