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Bando di gara CIG 4306789AB4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda Ospedaliera DEI COLLI "Monaldi - Cotugno - CTO" via L. Bianchi - 80131 Napoli. Servizio Provveditorato tel. 0817062563, fax 0817062321, mail: provveditorato@ospedalideicolli.it., internet: http://www.ospedalideicolli.it. Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare, le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Organismo di diritto pubblico/salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di arredi e di elementi per la funzione alberghiera ed assistenziale per l'U.O.C. di Chirurgia Generale. II.1.2) Fornitura in acquisto. Luogo principale di consegna: Napoli, Ospedale CTO. II.2) L'importo complessivo stimato e' di euro 210.000,00, IVA esclusa, suddiviso fra arredi sanitari, arredi per uffici medici e accessori bagni come da capitolato speciale d'appalto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Le cauzioni e le garanzie sono quelle previste dalla legge. III.1.3) La forma giuridica del raggruppamento e le modalita' di avvalimento sono indicate nel disciplinare di gara. III.1.4) Il subappalto non e' ammesso. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Le modalita', le limitazioni alla partecipazione e le cause di esclusione sono stabilite dal disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: a) idonee dichiarazioni bancarie; b) importo relativo a forniture nel settore oggetto della gara. Livelli minimi richiesti: a) due referenze bancarie rilasciate da Istituti Bancari o intermediari autorizzati ai sensi della l. 385/1993; b) Realizzazione, nel triennio 2009-2011, di un importo complessivo per forniture nel settore oggetto della gara (vendita di arredi a strutture sanitarie di ricovero e cura pubbliche o private) non inferiore al valore del/i lotto/i per il/i quale/i si concorre. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel capitolato per i lotti 1 e 2 e prezzo piu' basso per il lotto 3. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 26/07/2012 ore 14:00 IV.3.6) Lingua utilizzabile: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine fissato per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: come da disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: come da disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari. Tutta la documentazione necessaria per la partecipazione alla gara e' sempre disponibile, consultabile e scaricabile gratuitamente dal sito internet dell'Ente. E' condizione di ammissione alla gara il pagamento del contributo all'AVCP per i concorrenti del lotto n. 1 (CIG 4306789AB4) e l'accettazione e la sottoscrizione di tutte le norme pattizie di cui al "Protocollo di Legalita' in Materia di Appalti" cosi' come indicato nel disciplinare di gara. L'Ente Appaltante si riserva il diritto di non procedere all'aggiudicazione della gara qualora nessuna delle offerte presentate venga ritenuta idonea; di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida; di sospendere, reindire o non aggiudicare motivatamente la gara. Il RUP e' il dott. F. S. Paollillo. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 06.06.2012. Il direttore dell'U.O.C. provveditorato dott. Francesco Saverio Paolillo Il direttore generale dott. Antonio Giordano T12BFK10943