FONDAZIONE TEATRO MASSIMO

Piazza Verdi - Palermo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 15-6-2012)

 
               Estratto bando di gara - CIG 428142038D 
 

  La Fondazione Teatro Massimo, sede legale in Piazza Verdi  -  90100
Palermo   -   tel.   091/6053431,   fax    091/6053122    -    e-mail
acquisti@teatromassimo.it, ha indetto gara ad evidenza  pubblica  per
l'affidamento quadriennale dei servizi di  pulizia,  di  trasporti  e
facchinaggio  presso  le  sedi   di   svolgimento   della   attivita'
istituzionale della Fondazione da eseguire secondo  le  modalita'  di
cui all'art. 55 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. Importo a base d'asta
presunto  quadriennale  complessivo  per  tutti  i  servizi   oggetto
dell'appalto  e  per  tutte  le  sedi  sopra  indicate  e'  di   Euro
1.530.000,00 (unmilionecinquecentotrentamila/00) +  I.V.A.,  di  cui:
Euro 800.000,00 (ottocentomila/00) + I.V.A. l'importo contrattuale  a
corpo    per    i    "SERVIZI    DI     PULIZIA";.Euro     710.000,00
(settecentodiecimila/00) + I.V.A. l'importo presunto,  ed  in  nessun
modo vincolante per la Fondazione, per il "SERVIZIO  DI  TRASPORTO  E
FACCHINAGGIO"; Euro 20.000 (ventimila/00) gli oneri  quadriennali  di
sicurezza non soggetti a ribasso. Durata del servizio  anni  quattro.
Il criterio di aggiudicazione e' quello di cui  all'art.  83  del  D.
Lgs. n. 163/2006. L'aggiudicazione verra' disposta anche in  presenza
di una sola offerta valida. 
  Il bando di gara, capitolato e patto d'integrita',  possono  essere
visionati presso l'Ufficio Acquisti della Fondazione ovvero acquisiti
dal  sito   internet:   http://www.teatromassimo.it   e/o   richiesti
all'Ufficio Acquisti della Fondazione. Il termine perentorio entro il
quale devono pervenire i plichi e' fissato alle ore 12:00 del  giorno
27/07/2012. La Gara sara' celebrata, in seduta pubblica, in data  che
verra' comunicata con congruo anticipo alle  ditte  partecipanti  nei
locali della Sede  Amministrativa  della  Fondazione  sita  a  Piazza
Aragonesi Palermo. Altre informazioni e/o  indicazioni  complementari
possono essere richiesti all'Ufficio Acquisti della Fondazione. 
  Data di spedizione alla GUCE il 06/06/2012. 

                         Il vice presidente 
                         avv. Carlo Varvaro 

 
T12BFM10885
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.