Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi SEZIONE I.1) Amministrazione aggiudicatrice: IREN S.p.A.- in nome e per conto di Enia Parma srl - Punto di contatto: Direzione Acquisti e Appalti - Sede territoriale di Parma tel.0521-1919253 telefax 0521-248473 - E-mail: appalti.em@pec.gruppoiren.it e catia.toscani@gruppoiren.it - profilo committente(URL): http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione: servizio vuotatura campane stradali per la raccolta vetro e vuotatura vasche presso centri raccolta comunali gestiti da Enia Parma Srl - gara n. 4654 CIG 4241947566; II.2) Appalto di servizi - Comune Parma; II.3) CPV 90511100;II.4) Importo complessivo contrattuale durata 12 mesi posto in gara e' stimato in Euro 323.090,00; II.5) Tempo utile per l'esecuzione dell'appalto: 12 mesi con facolta' per la Committente di rinnovo di anno in anno, per un periodo massimo di ulteriori due anni. SEZIONE III: si rimanda all'avviso trasmesso per la pubblicazione sulla GUUE in data 12/06/2012 e al disciplinare di gara, consultabili e scaricabili sul Profilo Committente - SEZIONE IV) - IV.1) Procedura aperta. IV.2) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso; IV.3) Termine ultimo per ricevimento offerte: entro e non oltre il 27/08/2012. - ore 12:00 Il direttore acquisti e appalti dott. ing. Silvia Basso T12BFM10949