IREN S.P.A.
Sede Legale: Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 07129470014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 15-6-2012)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I.1) Amministrazione aggiudicatrice: IREN S.p.A.- in nome e
per conto di Enia Parma srl - Punto di contatto: Direzione Acquisti e
Appalti  -  Sede  territoriale  di  Parma  tel.0521-1919253   telefax
0521-248473     -     E-mail:     appalti.em@pec.gruppoiren.it      e
catia.toscani@gruppoiren.it     -      profilo      committente(URL):
http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto  II.1)  Descrizione:   servizio
vuotatura campane stradali per la raccolta vetro e  vuotatura  vasche
presso centri raccolta comunali gestiti da Enia Parma Srl -  gara  n.
4654 CIG 4241947566; II.2) Appalto di servizi - Comune  Parma;  II.3)
CPV 90511100;II.4) Importo complessivo contrattuale  durata  12  mesi
posto in gara e' stimato in Euro 323.090,00; II.5)  Tempo  utile  per
l'esecuzione dell'appalto: 12 mesi con facolta' per la Committente di
rinnovo di anno in anno, per un  periodo  massimo  di  ulteriori  due
anni. 
  SEZIONE III: si rimanda all'avviso trasmesso per  la  pubblicazione
sulla GUUE in data 12/06/2012 e al disciplinare di gara, consultabili
e scaricabili sul Profilo Committente - 
  SEZIONE  IV)  -  IV.1)  Procedura   aperta.   IV.2)   Criterio   di
aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso;  IV.3)   Termine   ultimo   per
ricevimento offerte: entro e non oltre il 27/08/2012. - ore 12:00 

                   Il direttore acquisti e appalti 
                       dott. ing. Silvia Basso 

 
T12BFM10949
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.