Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.I)Comune di Monza - Via Davide Guarenti, n.2 - 20900 Servizio responsabile: Ufficio Mobilita' e Trasporti Fax 039/2832847 www.comune.monza.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)Progettazione, fornitura, posa in opera, avvio operativo, collaudo e manutenzione in garanzia di un Sistema di controllo automatizzato degli accessi alla Zona a Traffico Limitato del Centro Storico e di un Centro Operativo di Supervisione della Mobilita' per la Citta' di Monza - CUP B52E10000040006 CIG 288718546E II.1.2)Forniture - Acquisto; Luogo principale di consegna: Comune di Monza SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1)Aperta IV.2.1)Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.1) Prot.n.68911/2011 SEZIONE V: AGGIUDICATARIO. V.1)Data aggiudicazione: 16/04/2012 V.2)Offerte ricevute: 2 V.3)Aggiudicatario: MIZAR Automazione S.p.a. Via Nizza 262/57 cap 10126 Torino - Italia. V.4)Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: E.769.240,00+IVA Valore finale dell'appalto E.608.000,00+IVA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4)04/06/12. Il dirigente del settore pianificazione territoriale arch. Mauro Ronzoni T12BGA10840