Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Aggiudicazione fornitura, in un lotto unico inscindibile, di n. 4 colonne per chirurgia laparoscopica ed artroscopica occorrenti per el sale operatorie del nuovo corpo DEA del PO San Martino di Oristano I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Sanitaria Locale N. 5 Oristano, Via Carducci n. 35, CAP 09170, Oristano, tel. 0783/317780 - fax 0783/73315; www.asloristano.it. all'attenzione: D.ssa M. Gesuina Demurtas - Email: provveditorato@asloristano.it I.2) Organismo di diritto pubblico/Settore attivita: salute regionale/locale. II.1.1) OGGETTO: Fornitura, in un lotto unico inscindibile, di n. 4 colonne per chirurgia laparoscopica ed artroscopica occorrenti per el sale operatorie del nuovo corpo DEA del PO San Martino di Oristano II.1.2) Appalto di forniture; Oristano; codice NUTS ITG28. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) CPV 33162100 IV.1.1) PROCEDURA aperta; IV.2.1) CRITERIO AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu vantaggiosa in base ai criteri: 1. ribasso sulla base d'asta: ponderazione 40 - 2. caratteristiche tecniche qualitative delle apparecchiature offerte: ponderazione 40 - 3. funzionalita, specifiche tecniche, integrabilita e completezza del progetto del sistema di distribuzione video: ponderazione 5 - 4. funzionalita, specifiche tecniche, integrabilita e caratteristiche tecniche progettuali del sistema di visualizzazione su monitor: ponderazione 5 - 5. organizzazione dell'assistenza tecnica in garanzia ed in contratto: ponderazione 5 - 6. completezza del programma di formazione all'uso delle apparecchiature, modalita di addestramento del personale medico ed infermieristico e qualificazione dei docenti: ponderazione 5. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di gara pubblicato in GUUE: 2011/S 129-214127 del 08/07/2011 V.1) Data aggiudicazione: 03/04/2012 V.2) Numero di offerte pervenute: 1 V.3) Aggiudicatario: Sanifarm SRL, viale Monastir, 126 A, 09122 Cagliari, tel 070288350, fax 070282339 V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 417.000,00 euro - Valore finale totale dell'appalto: 395733,00 euro VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si' - Progetti o programmi: POR FESR Sardegna 2007-2013, Asse II, obiettivo specifico 2.2, obiettivo operativo 2.2.2., linea di attivita 2.2.2.a. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna VI.4) Data spedizione in GUUE. 01/06/2012 Il direttore generale dott. Mariano Meloni T12BGA10852