AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 15-6-2012)

 
Aggiudicazione fornitura, in un lotto unico  inscindibile,  di  n.  4
colonne per chirurgia laparoscopica ed artroscopica occorrenti per el
 sale operatorie del nuovo corpo DEA del PO San Martino di Oristano 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI   CONTATTO:   Azienda
Sanitaria Locale N. 5  Oristano,  Via  Carducci  n.  35,  CAP  09170,
Oristano, tel.  0783/317780  -  fax  0783/73315;  www.asloristano.it.
all'attenzione:    D.ssa    M.    Gesuina    Demurtas    -     Email:
provveditorato@asloristano.it    I.2)    Organismo     di     diritto
pubblico/Settore attivita: salute regionale/locale. 
  II.1.1) OGGETTO: Fornitura, in un lotto unico inscindibile, di n. 4
colonne per chirurgia laparoscopica ed artroscopica occorrenti per el
sale operatorie del nuovo corpo DEA del PO San  Martino  di  Oristano
II.1.2) Appalto di forniture; Oristano; codice  NUTS  ITG28.  II.1.3)
Appalto pubblico. II.1.5) CPV 33162100 
  IV.1.1) PROCEDURA aperta; IV.2.1) CRITERIO AGGIUDICAZIONE:  offerta
economicamente piu vantaggiosa in base ai criteri: 1.  ribasso  sulla
base  d'asta:  ponderazione  40   -   2.   caratteristiche   tecniche
qualitative delle  apparecchiature  offerte:  ponderazione  40  -  3.
funzionalita, specifiche tecniche, integrabilita  e  completezza  del
progetto del sistema di distribuzione  video:  ponderazione  5  -  4.
funzionalita, specifiche tecniche,  integrabilita  e  caratteristiche
tecniche progettuali  del  sistema  di  visualizzazione  su  monitor:
ponderazione  5  -  5.  organizzazione  dell'assistenza  tecnica   in
garanzia ed  in  contratto:  ponderazione  5  -  6.  completezza  del
programma di formazione all'uso delle  apparecchiature,  modalita  di
addestramento   del   personale   medico   ed    infermieristico    e
qualificazione dei docenti:  ponderazione  5.  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: bando di gara pubblicato  in
GUUE: 2011/S 129-214127 del 08/07/2011 
  V.1)  Data  aggiudicazione:  03/04/2012  V.2)  Numero  di   offerte
pervenute: 1 V.3) Aggiudicatario: Sanifarm SRL, viale  Monastir,  126
A, 09122 Cagliari, tel 070288350, fax 070282339  V.4)  Valore  totale
inizialmente stimato dell'appalto: 417.000,00 euro  -  Valore  finale
totale dell'appalto: 395733,00 euro 
  VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione europea: si' - Progetti o  programmi:  POR  FESR
Sardegna 2007-2013,  Asse  II,  obiettivo  specifico  2.2,  obiettivo
operativo  2.2.2.,  linea  di  attivita  2.2.2.a.  VI.3.1)  Organismo
responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR  Sardegna  VI.4)  Data
spedizione in GUUE. 01/06/2012 

                        Il direttore generale 
                        dott. Mariano Meloni 

 
T12BGA10852
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.