COMUNE DI ARZIGNANO (VI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 18-6-2012)

 
Appalto di parte del servizio di trasporto scolastico  -  quadriennio
             01.09.2012/31.08.2016 - CUP F39E12000960004 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Amministrazione
aggiudicatrice: Comune di  Arzignano,  Piazza  Liberta'  12  -  36071
Arzignano(VI);  tel.0444-476581-476589  -  fax  0444-476588;  e-mail:
ufficio.contratti@comune.arzignano.vi.it;                        web:
www.comune.arzignano.vi.it. Ulteriori informazioni all'indirizzo come
I.1. - Capitolato speciale d'appalto e  documentazione  complementare
disponibili  all'indirizzo  come  I.1.  Le  offerte   vanno   inviate
all'indirizzo come I.1. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.1)  Oggetto  dell'appalto:
Servizio    di    trasporto    scolastico    per    il    quadriennio
01.09.2012/31.08.2016. II.1.2) Categoria di servizi: 2; CPC 712:  CPV
60130000-8. Luogo di esecuzione: Arzignano. II.1.8)  E'  prevista  la
suddivisione in lotti. II.1.9) Non  sono  ammesse  varianti.  II.2.1)
L'importo complessivo dell'appalto per il quadriennio e'  stimato  in
Euro 1.035.306,00 oltre IVA  di  cui  Euro  18.000,00  per  oneri  di
sicurezza. II.3) Durata dell'appalto: 01.09.2012 - 31.08.2016 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzione provvisoria: 2% dell'importo
complessivo a base d'asta  per  il  quadriennio  di  affidamento  del
servizio. Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale e
altre coperture assicurative come previsto  dal  Capitolato  speciale
d'appalto.  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  Iscrizione  alla
C.C.I.A.A.  per  attivita'  attinente  al  presente  bando  di  gara;
possesso dei requisiti di accesso alla professione di cui al D.M.  n.
448 del 20.12.1991 e s.m.i.; disponibilita'  per  l'espletamento  del
servizio di veicoli immatricolati rispondenti alle norme del D.M. dei
trasporti 01.04.2010 e ad  ogni  altro  provvedimento  normativo  ivi
richiamato e/o disciplinante la materia. III.2.2) Capacita' economica
e finanziaria: Dichiarazioni  di  almeno  n.  2  istituti  bancari  o
intermediari autorizzati ai sensi del D.Lgs. n. 385/1993,  attestanti
la solidita' economica e finanziaria  della  ditta;  Fatturato  medio
d'impresa realizzato negli ultimi  tre  esercizi,  pari  o  superiore
all'importo annuo di ciascun lotto;  in  caso  di  offerta  per  piu'
lotti,  il  fatturato  medio  dovra'  essere  riferito   alla   somma
dell'importo annuo di ogni lotto per cui si concorre;  Importo  medio
relativo ai servizi oggetto del presente bando  di  gara,  realizzati
negli ultimi tre esercizi, pari  o  superiore  all'importo  annuo  di
ciascun lotto; in caso di offerta per  piu'  lotti,  l'importo  medio
dovra' essere riferito alla somma dell'importo annuo  di  ogni  lotto
per cui si concorre. III.2.3)  Capacita'  tecnica:  Dichiarazione  di
aver svolto, negli anni 2009, 2010, 2011, almeno  n.  1  servizio  di
trasporto scolastico per conto di una Pubblica  Amministrazione,  per
un importo (al netto di I.V.A.) pari o superiore al 50%  dell'importo
complessivo a base d'asta per il  quadriennio,  riferito  a  tutti  i
lotti. In caso di offerta limitata a uno o due lotti,  l'importo  (al
netto di I.V.A.) dovra' essere pari o superiore al 50% della somma  a
base d'asta per il quadriennio di ogni lotto per cui si concorre. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: prezzo piu'  basso,  determinato  mediante
offerta a prezzi unitari. IV.3.1) Determinazione dirigenziale n.  510
dell'8.06.2012. IV.3.3)  Documenti  disponibili  fino  al  23.07.2012
all'indirizzo come punto I.1.  IV.3.4)  Scadenza  ricezione  offerte:
23.07.2012, ore 12,00. IV.3.6) Offerte redatte  in  lingua  italiana.
IV.3.7) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180  giorni
dall'offerta. IV.3.8) Data, ora, luogo della  gara:  23.07.2012,  ore
14,30 Sede Municipale. IV.3.8) Gara pubblica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di spedizione alla  GUUE
del presente bando: 11.06.2012 - Prot. n. 17365. 

                            Il dirigente 
                      dott. ing. Paolo Fattori 

 
T12BFF11053
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.