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Appalto di parte del servizio di trasporto scolastico - quadriennio 01.09.2012/31.08.2016 - CUP F39E12000960004 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Arzignano, Piazza Liberta' 12 - 36071 Arzignano(VI); tel.0444-476581-476589 - fax 0444-476588; e-mail: ufficio.contratti@comune.arzignano.vi.it; web: www.comune.arzignano.vi.it. Ulteriori informazioni all'indirizzo come I.1. - Capitolato speciale d'appalto e documentazione complementare disponibili all'indirizzo come I.1. Le offerte vanno inviate all'indirizzo come I.1. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Oggetto dell'appalto: Servizio di trasporto scolastico per il quadriennio 01.09.2012/31.08.2016. II.1.2) Categoria di servizi: 2; CPC 712: CPV 60130000-8. Luogo di esecuzione: Arzignano. II.1.8) E' prevista la suddivisione in lotti. II.1.9) Non sono ammesse varianti. II.2.1) L'importo complessivo dell'appalto per il quadriennio e' stimato in Euro 1.035.306,00 oltre IVA di cui Euro 18.000,00 per oneri di sicurezza. II.3) Durata dell'appalto: 01.09.2012 - 31.08.2016 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzione provvisoria: 2% dell'importo complessivo a base d'asta per il quadriennio di affidamento del servizio. Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale e altre coperture assicurative come previsto dal Capitolato speciale d'appalto. III.2) Condizioni di partecipazione: Iscrizione alla C.C.I.A.A. per attivita' attinente al presente bando di gara; possesso dei requisiti di accesso alla professione di cui al D.M. n. 448 del 20.12.1991 e s.m.i.; disponibilita' per l'espletamento del servizio di veicoli immatricolati rispondenti alle norme del D.M. dei trasporti 01.04.2010 e ad ogni altro provvedimento normativo ivi richiamato e/o disciplinante la materia. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Dichiarazioni di almeno n. 2 istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D.Lgs. n. 385/1993, attestanti la solidita' economica e finanziaria della ditta; Fatturato medio d'impresa realizzato negli ultimi tre esercizi, pari o superiore all'importo annuo di ciascun lotto; in caso di offerta per piu' lotti, il fatturato medio dovra' essere riferito alla somma dell'importo annuo di ogni lotto per cui si concorre; Importo medio relativo ai servizi oggetto del presente bando di gara, realizzati negli ultimi tre esercizi, pari o superiore all'importo annuo di ciascun lotto; in caso di offerta per piu' lotti, l'importo medio dovra' essere riferito alla somma dell'importo annuo di ogni lotto per cui si concorre. III.2.3) Capacita' tecnica: Dichiarazione di aver svolto, negli anni 2009, 2010, 2011, almeno n. 1 servizio di trasporto scolastico per conto di una Pubblica Amministrazione, per un importo (al netto di I.V.A.) pari o superiore al 50% dell'importo complessivo a base d'asta per il quadriennio, riferito a tutti i lotti. In caso di offerta limitata a uno o due lotti, l'importo (al netto di I.V.A.) dovra' essere pari o superiore al 50% della somma a base d'asta per il quadriennio di ogni lotto per cui si concorre. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso, determinato mediante offerta a prezzi unitari. IV.3.1) Determinazione dirigenziale n. 510 dell'8.06.2012. IV.3.3) Documenti disponibili fino al 23.07.2012 all'indirizzo come punto I.1. IV.3.4) Scadenza ricezione offerte: 23.07.2012, ore 12,00. IV.3.6) Offerte redatte in lingua italiana. IV.3.7) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni dall'offerta. IV.3.8) Data, ora, luogo della gara: 23.07.2012, ore 14,30 Sede Municipale. IV.3.8) Gara pubblica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di spedizione alla GUUE del presente bando: 11.06.2012 - Prot. n. 17365. Il dirigente dott. ing. Paolo Fattori T12BFF11053