COMUNE DI MATINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 18-6-2012)

 
        Bando di gara - CUP F63B08000180002 - CIG 432547895B 
 

  I.1) Comune di Matino Provincia Di Lecce Piazza Municipio - 73046 -
Matino  -  Settore  Servizi  alla  Citta'  tel  0833/919515   -   fax
0833/519531 - E mail: info@comune.matino.le.it. 
  II.1.5)  Oggeto  dell'appalto:  fornitura  e  la  posa   in   opera
dell'arredamento plesso scolastico "M.Montessori" Sezioni  Primavera.
II.2.1) L'importo dell'appalto e' stimato in euro Euro  45.000,00  di
cui ad Euro 500,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, IVA
ESCLUSA. II.3) Le consegne dovranno essere  effettuate  entro  e  non
oltre 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione formale
di  aggiudicazione  definitiva  da   parte   del   Responsabile   del
Procedimento. 
  III.2.1) Alcuni requisiti: fatturato globale d'impresa e  l'importo
relativo a forniture nel settore oggetto della gara, espletate  negli
ultimi tre esercizi antecedenti la pubblicazione del  presente  bando
(2009-2010-2011), non inferiore a 3 (tre)  volte  l'importo  posto  a
base  di  gara  (IVA  esclusa);  Altri   requisiti   indicati   nella
documentazione integrale. 
  IV.1.1)  Procedura  APERTA.  IV.2.1)  Criterio  di  Aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa.  IV.3.4)  Termine  ricezione
offerte: 05.07.2012 ore 13:00. IV.3.8) Apertura  offerte:  09.07.2012
ore 09.00. 
  VI.3) Per quanto ivi non previsto si  rimanda  alla  documentazione
integrale di gara disponibile su www.comune.matino.le.it. 

                     Il responsabile del settore 
                        geom. Stefano Secli' 

 
T12BFF11087
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.