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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE COMUNE DI BRESSO Indirizzo Via Roma 25 C.A.P. 20091 Localita'/ Citta' Bresso Stato Italia Servizio Responsabile Affari Legali ed Istituzionali Punti di contatto Volpe Giancarlo Telefono 0261455302 Telefax 026100886 Posta elettronica comune.bresso@legalmail.it Indirizzo Internet (URL) www.bresso.net indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni Come al punto I.1) indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione Come al punto I.1) SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO Affidamento servizi assicurativi RCT / RCO Periodo 10/7/2012 - 10/7/2013 II.1.2) TIPO DI APPALTO Categoria del servizio 06 a) LUOGO DI ESECUZIONE Bresso VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI 66516400-4 II.2 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO Euro 180.000,00 II.3 DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Inizio 10/7/2012 conclusione 10/7/2013 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III. 1.1 CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE cauzione provvisoria pari al 2% del valore dell'appalto e definitiva pari al 10% dell'importo netto di aggiudicazione III.2 CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE vedi documentazione di gara SEZIONE IV): PROCEDURA IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE Prezzo piu' basso IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 03.07.2012 Ore 18,00 IV.3.7 periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta 180 giorni SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI CIG 43341562AD Il dirigente dell'area amministrativa finanziaria Giancarlo Volpe T12BFF11094