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Bando di gara con procedura aperta - rif. S1201 - Appalto del servizio di pulizia dei locali adibiti ad uffici e servizi dell'ente "Citta' di Torre del Greco" - Triennio 2012-2015 - CIG 416049229C SEZIONE 1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione: Citta' di Torre del Greco - Punti di contatto: Ufficio Gare e Contratti - Tel. e Fax: 081.8830325 - 081.8830263 - Responsabile del procedimento di gara: Dr. Ernesto Merlino - posta elettronica: ufficiogare@comune.torredelgreco.na.it - profilo di committente: www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti - Le offerte vanno inviate a: Citta' di Torre del Greco - Ufficio Protocollo - Largo del Plebiscito - 80059 Torre del Greco (NA). SEZIONE 2) OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) DESCRIZIONE - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Rif. S1201 Appalto del servizio di pulizia dei locali adibiti ad uffici e servizi dell'Ente "Citta' di Torre del Greco" - Triennio 2012-2015 - CIG 416049229C II.1.2 Tipo di Appalto: Servizi II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha per oggetto il servizio di pulizia ordinaria e straordinaria degli uffici comunali - II.2) QUANTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) Quantitativo: L'importo complessivo dell'appalto e' di euro 2.032.783,00 comprensivo di euro 39.858,50. Il valore globale del contratto e' di euro 3.387.971,67. - II.3) DURATA DELL'APPALTO - 3 anni. SEZIONE 3) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1 CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: - III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'asta (euro 40.655,66) con le modalita' di cui all'art. 13.1.c del Disciplinare di gara - III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: La spesa e' finanziata con fondi del bilancio comunale. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Requisiti di cui all'art. 38, comma 1, DLgs. 163/06 e smi. - Iscrizione C.C.I.A.A. quale impresa di pulizia con fascia di classificazione non inferiore ad F. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta - IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006 - IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 25 luglio 2012 - IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano - IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni - IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: alle ore 9.00 del 26 luglio 2012 presso la sala dell'Ufficio Gare e Contratti al Viale Campania in Torre del Greco. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Per quanto non espressamente indicato nel presente bando si rinvia al Disciplinare di gara - ALTRI INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO - I) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO PRESSO I QUALI SONO DISPONIBILI ULTERIORI INFORMAZIONI: 6° Settore Servizi Finanziari e Provveditorato - tel. 081 8830283 - II) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO AI QUALI INVIARE LE OFFERTE: Citta' di Torre del Greco - Protocollo Generale - Largo del Plebiscito - Torre del Greco (Na) Data di invio alla G.U.C.E.: 13 giugno 2012. Il dirigente dott. Ernesto Merlino T12BFF11096